Oggi il Greg ci delizia con un nuovo clickbait su Tesla. Ha capito che fa un sacco di click quando parla male di Tesla ai suoi seguaci.
Che dire?
E' molto probabile che Tesla tra 10 anni verrà assorbita da qualche altra casa, su questo concordo, ha assolto la sua missione, ma il resto...
L'idrogeno??? Ma non sa veramente niente.
Tesla non fa R&D??? Questo è il meglio assoluto.
Di solito lo commento, ma per questo non vale neanche la pena.
Mah, devo dire che più che il video mi hanno stranito i commenti. Molti seguaci del Greg sembrano trogloditi come quelli che lui critica, erano là ad augurare il fallimento della Tesla (e perchè? tanto in tasca a loro non viene nulla).
Il Greg lo conosciamo, è molto netto nelle opinioni e parecchie volte ci prende. Ma se vi ricordate aveva già predetto il fallimento della Tesla, invece è ancora là e sta aprendo nuovi stabilimenti...
Tra i suoi seguaci ve ne sono parecchi disinformati (per non dire di peggio), nessuno ha capito quale pericolo potrebbe essere l'idrogeno su autovettura... Poi che abbiano creato automobili funzionanti va bene, anche lo Shuttle era funzionante e nel 1986 fece il botto!
Molto più facile creare una rete di rifornimento elettrica che ad idrogeno...
in effetti non è il caso di commentare, certo non ci vuole molto a dire che Tesla può fallire, ci è andata molto vicino almeno due volte forse tre, ma da li a parlare di idrogeno ce ne vuole, nessuno ha spiegato al genio che l'idrogeno in forma liquida è altamente esplosivo??? e quindi quale ritardato mentale se ne va in giro a 130kmh con una bomba sotto il sedere??
ricordate lo ZEPPELIN tanto idrogeno e non era compresso allo stato liquido
Il problema minore dell’idrogeno è forse la sua elevata reattività con l’ossigeno. Il vero problema è la sua produzione che è un processo a basso rendimento; inoltre produrre idrogeno per alimentare delle fuel cell che producono energia per alimentare dei motori elettrici è uno spreco assurdo: molto più efficiente motore elettrico +batteria.
Lo stoccaggio dell’energia in idrogeno compresso è, ad oggi, una follia...
però l’auto ad acqua suona bene nella massa, soprattutto tra chi non conosce nulla di termodinamica...