Forum


Tanta Voglia di Lei...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Tanta Voglia di Lei....


(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
Topic starter  

Qualcuno si ricorda queste parole in una bella canzone italiana ???
è solo un caso ecco.... tanta voglia di lei intendo di avere una bella Tesla !!!
più passano i giorni e più cresce voglia ed entusiasmo di abbandonare le vecchie carrette fumose.....e salire a bordo del futuro silenzioso e rispettoso.
Vediamo la presentazione della M3 a fine mese e poi capiamo se accellerare la transizione.... con le "palanche" a disposizione ...
oggi mi sono visto su facebook il video postato dal club Tesla ... sul passo sella ..chiuso a tutti tranne le elettriche , che spettacolo silenzio, aria sana, con un sottofondo di musica..... ecco perchè ...tanta voglia di lei.... ahahahahahah.... buona continuazione a tutti !


   
Citazione
(@utente_555)
Membro
Registrato: 7 annifa
Post: 101
 

Ho seguito il video in diretta..beh che dire speriamo di arrivare presto ad avere tutte le strade così....la natura sembrava ringraziasse per 1 giorno di tregua, posto immerso nella natura incantevole con solo bici ed auto elettriche...fa sognare

 quel video


   
Lorenzo reacted
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

E´esattamente quello che voglio fare io muovermi sui miei passi dolomitici sapendo di non disturbare ne l´ambiente ne chi ci vive - ora lo faccio in parte con la plugin.

Ti immagini noi con tutte le nostre 50 model 3 in un bel incontro sui passi dolomitici...........

 


   
Lorenzo reacted
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Sicuramente una delle più riuscite  di Facchinetti ( il padre, naturalmente) e co.  🙂

Ritornando a bomba, attendiamo con trepidazione gli eventi di fine mese e poi possiamo discuterne con qualcosa di più' tangibile 


   
Lorenzo reacted
RispostaCitazione
Condividi: