Forum


Messaggio lasciato ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Messaggio lasciato sulla mia M3: Ridere o piangere?

Pagina 1 / 2

(@apetrini)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 213
Topic starter  

Non ho parole!

L'altro giorno, forse durante lo sciopero ecologista, mi ritrovo questo bigliettino lasciato sotto il tergi della mia M3. Ma vi pare???

 


   
Citazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
 

l’invidia è una malattia incurabile


   
carlovenice reacted
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19528
 

Ma veramente??????
Davvero pazzesco
Beh almeno non te l'hanno rigata come e' successo a qualcuno


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Triste ... 

E l'ignoranza che dilaga ... 

Tutti ormai sono diventati esperti di tutto e sputan sentenze ... mi piacerebbe sapere invece la persona che ti ha scritto il biglietto cosa fa per "salvare il mondo" ?


   
MauroV and franz liszt reacted
RispostaCitazione
(@goffredof)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 3
 

Anche a me, parlando con amici di ecologia e di ciò che si fa x salvaguardare il pianeta, mi è stata contestata la stessa cosa... Peccato che lui di contro avesse un auto diesel... Sweaty   Il problema è che criticare è molto più facile di fare autocritica o trovare soluzioni migliori... 


   
RispostaCitazione
 Mik
(@mik)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 7
 

Questo  accade anche a me.. Ogni Santo giorno devo discutere con persone così... Ma il problema è che non si arriva a capo, loro hanno sempre ragione... Displeased  


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19528
 

Ma a prescindere da tutto, uno non puo' comprarsi una Tesla solo perche' gli piace???


   
supergus, Mik, Criky and 3 people reacted
RispostaCitazione
(@franz-liszt)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 147
 

@devix

ESATTO Starry Eyes  


   
RispostaCitazione
(@carlovenice)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 359
 

@devix

Ci mancherebbe, uno prendere quello che vuole. Questa è invidia vestita da ecologismo.


   
RispostaCitazione
 Man
(@some)
Noble Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 1063
 

non siamo noi a salvare il mondo perchè vivrà benissimo anche senza di noi, noi dobbiamo salvare la nostra sopravvivenza su questo mondo.

è un pochino differente.


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@some

L'ho sempre sostenuto, il vizio dell'essere umano è quello di ritenersi indispensabile.


   
Man reacted
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@modelslover

Lasciamo stare l'invidia....rappresenta l'ignoranza dell'essere umano.....parliamo di prospettiva e di capacità di analizzare e comprendere i problemi....

 


   
RispostaCitazione
(@ilsecco)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 89
 

poteva almeno scriverlo su carta riciclata! ? 


   
excapello reacted
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Lo vediamo con i vaccini e un po' come con qualsiasi cosa, alla fine la gente non capisce il concetto di concentrazione ne capisce i moltiplicatori

"Nei vaccini c'è l'elemento X", ok, ma questo elemento X in che concentrazione è? quanto ce n'è davvero e quanto deve essercene perchè crei qualche tipo di problema?

"Oh c'è l'arsenico!!", sì anche nell'acqua che minerale naturale che bevi allora non beviamo!

 

In questo caso il problema è il litio, bene, quanti kg di litio ci sono in un auto elettrica come la model 3?

E quanti bambini sono stati maltrattati per ottenere una tale quantità? ( risposta: 0 perchè Tesla si preoccupa molto di questo e si preoccupa di prendere le risorse da posti vicini per questioni economiche e ambientali oltre che sociali ), ma anche se così non fosse e una percentuale minima di bambini sono stati maltrattati, nonostante tutti gli sforzi per evitarlo, perchè IO sono il criminale? perchè io sono quello additato?

Guardiamo a te, che ogni giorno consumi petrolio in quantità industrili, che butti la plastica usa e getta ovunque, che stai inquinando mari, demolendo ecosistemi naturali, causando guerre di potere per avere accesso al petrolio a prezzi più bassi, distruggendo intere economie e favorendo il terrorismo, sono ancora io quello cattivo? Io non credo, ma non vado in giro a metterti un bigliettino chiamandoti terrorista


   
RispostaCitazione
(@apetrini)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 213
Topic starter  

@ilsecco

Si infatti, ma non glielo dire, altrimenti la prossima volta me lo scrive con la chiave sul cofano, per risparmiare un albero :D:D


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: