Forum


Ad Super Bowl Audi ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Ad Super Bowl Audi e-Tron


(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Penso che le tedesche stiano tirando fuori gli spot piu' brutti possibili per le loro elettriche.
E dopo la SMART che rimane senza batteria nel deserto e nella neve, dopo la Tayvan braccata dale sorelle ICE.... arriva la felice e-Tron Formal Smile
https://www.motor1.com/news/395643/audi-e-tron-super-bowl/


   
Citazione
Tag argomenti
(@filippo-cemin)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 15
 

La migliore pubblicità che fa Tesla é non farla..... Sweaty  


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

L'ho vista senza audio ma non mi sembra poi così brutta in fondo. Evidenzia i gas di scarico e l'inquinamento tutto qui... Sempre meglio di quella della smart!

Lo so @Devix che tu brami ancora la pubblicità della Palio e il ciclista ? 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

No ma con l'audio e' proprio ridicola!!! Devi sentirla.
Il concetto e' chiaro ed e' assolutamente in linea, diverso dalla SMART, ma quella canzone....

Io preferivo quella dei granchietti che toglievano il costume alla ragazza sulla spiaggia (FIAT) Sweaty


   
RispostaCitazione
(@fabiotesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 101
 

@zizio82

La canzone è quella del cartone animato Frozen, rifatta in chiave automobilistica


   
RispostaCitazione
(@laponite)
Prominent Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 691
 

@devix

Beh Kartika sicuramente meglio della "diversamente bella" in e-tron. Comunque pubblicità veramente penosa... A meno che in Audi non facciano leva sulle bambine fan di Frozen Grinning  


   
RispostaCitazione
Condividi: