Forum


NUOVO AGGIORNAMENTO...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

NUOVO AGGIORNAMENTO 2019.16.1

Pagina 9 / 17

(@fiore)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 249
Topic starter  

Secondo me vi preoccupate prematuramente. Tenere le mani sul volante più a lungo è una sicurezza maggiore . Questo non inficia la guida autonoma. Per il sorpasso va capita prima la procedura . La primissima impressione che ho avuto è stata quella che TESLA voglia implementare la sicurezza mantenendo i vantaggi della guida assistita. Domani farò un altro test per capire meglio .


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
 

Grazie dei test, io per ora mi tengo il mio bel 2019.12


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

 Dai Noos non fare così . Ormai la Tesla la compro ma se si prende moglie una strafica che poi una volta arrivata a letto si leva la dentiera non è proprio la stessa cosa ?


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

AAA cercasi hacker disperatamente. Offresi stipendio a tempo indeterminato, bonus di produzione e ferie pagate ma ridatemi l’autopilot voglio schiantarmi andando a lavoro con una bionda 


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

proprio stasera ho notato un anomalia

la funzione audio “ equalizzatore” è sparita dal suo consueto posto.

qualcuno ha notato qualcosa di simile?


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
 

Se trovi un hacker a questo punto fatti installare versione con Navigate on Autopilot senza consenso al cambio di corsia e riconoscimento semafori. Se penso che la mia auto può già fare tutto questo impazzisco poi difronte all’ultimo Autopilot di Gianni e Pinotto che ci vogliono dare.


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Vedrai che come all’epoca dei primi decoder di Sky craccati per non pagare abbonamento , anche per Tesla molto presto nascerà un mercato parallelo.

In Italia non abbiamo molte cose buone ma di sicuro una ce l’abbiamo: la creatività . Da domani cambio residenza mi trasferisco in Campania ?

Questo post è stato modificato 5 annifa da gico

   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
 

Io vivo in Campania appena mi fanno il pezzotto Tesla ti faccio sapere ?


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Me raccomando non famo che poi sparisci . Ci conto ?

 Comunque apparte gli scherzi tornando seri: non stiamo parlando di una cosa impossibile. Di hacker che siano riusciti a entrare nel sistema Tesla ce ne stanno.  Di fare un backup ante aggiornamento .  E un restore  successivo non mi sembra una cosa impossibile. Vedrai che presto ci si arriverà 

Questo post è stato modificato 5 annifa 3 volte da gico

   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

no te preocupe 

per ogni difetto , qualcuno ha sempre gioito ?


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Una vulnerabilità di questo tipo non sarebbe un buon indice di sicurezza e obbligherebbe Tesla a sistemare subito la questione.


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2753
 

Vi ricordo che la vostra Tesla è sempre online; non è facile modificare certe cose senza che la casa madre lo sappia.

Inoltre sài che bello fare un incidente stupido e trovarsi l'assicurazione che non paga perchè hai l'auto modificata.


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Notifica di aggiornamento ricevuta...


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

parlando sempre in teoria, in quella stessa sede si dovrebbero inibire le comunicazioni con Tesla via Internet. 

Rendere l’auto invisibile alla rete . Certo si pagherebbe lo scotto di rimanere fermi negli aggiornamenti ma piuttosto di niente meglio piuttosto 

Comunque in rete ho trovato questo sistema per ripristinare le funzioni dell’AP, tocca solo capire se si può applicare anche a quello delle Tesla 


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
 

Non lo fareeeeeeeeeee!!!!!!

Mi sembra come in quei film dove si aspetta la chiamata per andare in guerra e quando arriva si trema. 


   
RispostaCitazione
Pagina 9 / 17
Condividi: