Forum


NUOVO AGGIORNAMENTO...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

NUOVO AGGIORNAMENTO 2019.16.1

Pagina 10 / 17

(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Sto installando...


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

Tik- Tok le lancette scorrono chi sarà il prossimo.........?


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

No ITepo, quoque tu che hai comprato l’FSD il giorno dopo che è uscito. A te non dovevano farloooooooo. Domani ti dedicherò un giro con il mio 2019.12.


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Fermo restando che prima dovrebbero trovare un perito che abbia competenze nel capire che il sistema Tesla è stato hackerato, ma mi risulta che se mi metto  alla guida della Fiat 500 che mi regalerà  Noos e mettessi sotto inavvertitamente un pedone , l’assicurazione pagherebbe comunque 

a parte gli scherzi voglio dire che la responsabilità della guida rimane comunque in capo al conducente sua che usi AP sia che non lo usi . L’assicurazione deve pagare comunque e solo se si dimostrasse un dolo nel voler causare l’incidente solo in quel caso applicherebbe la rivalsa 

Questo post è stato modificato 5 annifa 2 volte da gico

   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Anche a me e´arrivata la notifica - gli aggiornamenti mi arrivano sempre intorno alle 2 di notte - domani voglio vedere la schermata in auto che mi dice - ma a dire la verita´non mi viene nessuna voglia di aggiornare subito.


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

E no dai non fatemi questo - l´impianto senza equalizzatore ....

hai provato il reset?


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

Stiamo cadendo uno ad uno,  stamattina porto la mia al piano -15 del parcheggio della mia città, voglio proprio vedere se li il bastardo del 2019.16 mi trova!

 


   
RispostaCitazione
 ElMu
(@elmu)
Noble Member
Registrato: 8 annifa
Post: 1509
 

Un Founder ( che ringrazio) mi ha suggerito la funzione sotto " impostazioni" delTouch ? 


   
RispostaCitazione
(@criky)
Honorable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 531
 

Mi riferisce il marito che la teslina ha aggiornato di nuovo. Ora siamo alla 16.2. Non so dirvi cosa, sono lontana 300km.


   
Lorenzo reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@Criky ma la Tesla l'hai presa per fargli fare gli aggiornamenti e basta? ? 


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Secondo me non sono cose da suggerire, poi ognuno faccia quello che vuole.


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

A me risulta che se hai modificato l'auto l'assicurazione non paga; tra l'altro non serve nessun perito, basta chiedere i dati a Tesla.

Comunque fài pure come vuoi, poi quando finisci nei casini non lamentarti però 😉


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

Guardate che era una battuta riferita alle modifiche delle paytv illegali e da condannare . Ci state facendo un romanzo, non usciamo dal topic. 


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Veramente il mio post era in risposta a gico...


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

 Mai  fatto un incidente negli ultimi otto anni nemmeno con ragione che deve succedere proprio ora? Tu lascia che trovo l’hacker e poi ti dico io . Mi dirai  che sarà difficile trovarlo 

 

Comunque qui stiamo parlando per parlare e per parlare dico: quando eravate pischelli non avete mai elaborato motorino?

Questo post è stato modificato 5 annifa da gico

   
RispostaCitazione
Pagina 10 / 17
Condividi: