Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.4.x - V10.x

Pagina 9 / 11

(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@gico

e dici poco! Metti che sistemano i comandi vocali.....................

Ah no li hanno già sistemati ma quando non andavano se ne sono accorti tutti mentre quando hanno ripreso a funzionare non se ne è accorto praticamente nessuno.

Modalità Polemica OFF.....

 


   
pablotibis reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@gico

tienici aggiornati... visto che mi hai ufficialmente spodestato dal podio dei primi che lo ricevono.... Grinning Wink Cool  

 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
Topic starter  

@zizio82

si in effetti lo avevo notato e infatti lo avevo anche io sottolineato sopra ... 

tornando a questo aggiornamento tolti i comandi vocali che già funzionano cos’altro dovevano sistemare ? Oggi provo e vediamo 

 

 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
Topic starter  

@itepo

a già ?

beh se mi dite cosa devo provare vi dico se funziona . Al momento non mi sembrava ci fossero cose da sistemare a parte appunto i comandi vocali che già vanno .

Piuttosto piccolo OT: mi sono perso qualche annuncio di Elon oltre alla ricapitalizzazione per giustificare il perché ieri le azioni sono tornate a salire nonostante la Gigafactory Germania sia in standby e Shanghai pure a causa coronavirus ? Solo per sapere se mi sono perso qualche notizia mondiale ?

 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 

@zizio82

Non capisco la polemica, è ovvio che ce ne siamo accorti quando non andavano, c’è stato un aggiornamento in cui venivano introdotti e li abbiamo provati. Considerando che la maggior parte non funzionavano, non ti metti lì ogni giorno a provarli, aspetti l’aggiornamento successivo; se Tesla invece risolve in remoto senza comunicare nulla come facciamo ad accorgercene se non casualmente.

 


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 
Postato da: @gico

Piuttosto piccolo OT: mi sono perso qualche annuncio di Elon oltre alla ricapitalizzazione per giustificare il perché ieri le azioni sono tornate a salire nonostante la Gigafactory Germania sia in standby e Shanghai pure a causa coronavirus ? Solo per sapere se mi sono perso qualche notizia mondiale ?

https://www.teslari.it/forum/news-rumors/e-il-titolo-tesla-sfonda-in-borsa/paged/2/#post-83920

evita per favore di andare OT così palesemente


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Provato anche io stamane i comandi vocali e funzionano subito e perfettamente...

ottimo... grazie...

Scan


   
RispostaCitazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 585
 
Postato da: @zizio82

@gico

e dici poco! Metti che sistemano i comandi vocali.....................

Ah no li hanno già sistemati ma quando non andavano se ne sono accorti tutti mentre quando hanno ripreso a funzionare non se ne è accorto praticamente nessuno.

Modalità Polemica OFF.....

 

Bhe, non è che continuavo a parlare a vanvera con un aggeggio che mi rispondeva continuamente. "Eehh? non capisco"

Se magari Tesla si degnasse di dare qualche comunicazione in merito.

Tipo: "abbiamo sietemato!" "ecco la lista completa dei comandi vocali".

Invece questa parte è proprio lasciata tutta ai tentativi: devi solo azzeccare le paroline giuste


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 
Postato da: @frank62

Invece questa parte è proprio lasciata tutta ai tentativi: devi solo azzeccare le paroline giuste

L'idea è che ci siano così tante paroline giuste in futuro che in sostanza qualsiasi cosa dici la capisce

Il motivo per cui *penso* non ci stiano dando la lista è che loro stanno registrando tutte le volte che non capisce per farsi una panoramica di come una persona chiederebbe quella cosa, l'idea è quella che tu non debba aver bisogno di un manuale ma che ti possa esprimere come ad un essere umano e lui capisca da solo quello che vuoi - chiaramente se tu avessi la lista delle frasi non diresti altro, ma vorrebbe anche dire che sei obbligato a ricordartele a mente tutte, non proprio il massimo della praticità

Spero ( ma non ci conterei ) che arrivati ad un certo punto questa benedetta lista la diano, al momento per ovviare la stiamo preparando noi, a breve la pubblicheremo


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
Topic starter  

@lux

 veramente non è casualmente io lo avevo scritto che funzionavano qualche post fa

 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
Topic starter  

 

@itepo non odiarmi

 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Ricevuto nuovo update 2020.4.10.1.... sto installando.... Wink  


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
Topic starter  

@itepo

ok allora c’è arrivata assieme stavolta. Comunque ho guardato già le Note e sono identiche alle precedenti. Ma come si fa a sapere se hanno aggiunto qualche cosa? a tentativi ? 

 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@gico

confermo stesse release notes...
Domani mattina vedo on the road...

 


   
gico reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
Topic starter  

@itepo

piiuttosto risparmiami un cerca . Ma con gli ultimi aggiornamenti hanno peggiorato la dash cam? Ieri davanti a me 3 macchine oltre è successo un incidente degno di film di azioni . Arrivo a casa parcheggio ci ripenso torno a prendere la pen drive per gustarmi l’evento in salone di casa (parlo così perché nonostante il botto non si è fatto male nessuno ).... beh insomma vado a vedere le registrazioni e se fino a un mese fa mi trovano registrate minuti e minuti di percorso in strada ora nada , nothing niente di niente solo sentry di qualche settimana fa .... why pecche’? 

 


   
RispostaCitazione
Pagina 9 / 11
Condividi: