Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.4.x - V10.x

Pagina 11 / 11

 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
Topic starter  

@itepo

ti sei voluto riprendere il trono mentre dormivo eh ?

si dai Facci sapere io nel frattempo vado a  brasare il display a forza di cliccare su avanzato

 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Aggiornamento installato... release notes identiche alle precedenti...

Da quello che ho letto i nuovi modelli avranno aumento (o meglio corretta visuaizzazione) dell'autonomia... Wink  


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
Topic starter  

@itepo

quindi dici che io che l’ho comprata a settembre scorso ... si o no? Mah chissà

in ogni caso mi sembra che si stia parlando di qualche decina di km in più quindi credo che riuscirò a sopravvivere se per caso mi lasceranno fuori  .... vedremo quando mi arriva ....

 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@gico

onestamente non lo so...

Quello che ti posso dire che presto arriverà il nuovo ed interessante update 2020.8...

https://twitter.com/Model3Owners/status/1235016408599113728

 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
Topic starter  

@itepo

?

 


   
RispostaCitazione
(@galileopd)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 31
 

@itepo Puoi spiegarmi come si fa la forzatura? Grazie

 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@galileopd

eccomi... nella schermata di aggiornamento del "paddone" devi premere alternativamente Standard - Avanzato (preferenze di aggiornamento software) per una decina di volte... poi esci da quella schermata e quindi ci rientri subito.... Wink  

 


   
RispostaCitazione
(@galileopd)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 31
 

@itepo Io penso che sia irrilevante, il check viene effettuato automaticamente ogni volta che si apre la schermata. Mi sa che bisogna solo attendere

 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
Topic starter  

@galileopd

ai anche a me ora dicevano così . Comunque io ho seguito quella procedura e ha aggiornato ma forse lo avrebbe fatto pure facendo come dici tu

fronte autonomia a momento invariata 

 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@gico

dai , dai è risaputo che di piede hai un 43 ma calzi un 52 Smile  

 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
Topic starter  

@noos

come hai fatto a saperlo? ?

 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@gico

con la raven dovresti godere dell'ottimizzazione, si ci sei dentro con tutte le scarpe!

 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
Topic starter  

Beh lo vorrei sperare

se non altro per ripagare i vostri sforzi nel sopportare la mia continua ricerca dell’idealizzato ultimo modello ?

comunque leggevo l’articolo che ne parlava e diceva che oltre che l’aggiornamento bisognava aggiornare anche l’app del telefono. Così ho fatto stasera e domani mattina appena risale la temperatura verifico se è aumentata tra prima e dopo aggiornamento 


   
RispostaCitazione
Pagina 11 / 11
Condividi: