Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.8.x - V10.x

Pagina 1 / 11

(@skontesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 97
Topic starter  

Tramite Teslafi sembrerebbe iniziato il rilascio del nuovo firmware, versione 2020.8.1 qualcuno ha ulteriori notizie?


   
Citazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Ne è 1 arrivato 1 su Teslafi... direi che è un po' presto. Comunque è 2020.8 senza l'1

Il titolo però è corretto


   
RispostaCitazione
(@skontesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 97
Topic starter  

@zizio82

C'è una incongruenza nei conteggi, più in basso risulta un rilascio di 2020.8 e uno di 2020.8.1, in effetti i tempi sono precoci ma mi sembra un buon segno

 


   
Zizio82 reacted
RispostaCitazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576
 

Qualche rumors su cosa "contiene" ?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@paolo-f-b

Presumibilmente si legge questo ma non è ancora ufficiale:

"2020.8 update coming soon. Shows 3rd party chargers in Europe & Bay Area US. Bluetooth improvements, track mode improvements, driving visualizations in Europe. Voice commands fixed too!

Several other languages for owners manual: Romanian, Hungarian, Slovenian, and Hebrew."

 


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 
Postato da: @zizio82

"2020.8 update coming soon. Shows 3rd party chargers in Europe & Bay Area US. Bluetooth improvements, track mode improvements, driving visualizations in Europe. Voice commands fixed too!

Several other languages for owners manual: Romanian, Hungarian, Slovenian, and Hebrew."

Tradotto:

  • 3rd party chargers: finalmente! Bello e utile!
  • Bluetooth improvements: vuol dire tutto e niente...staremo a vedere cosa intendono... mah
  • Track mode improvements: per gli amanti dell'adrenalina direi veramente TOP!
  • Driving visualizations: suppongo solo per chi ha HW3, ma soprattutto si tratta solo di migliorie grafiche e non funzionali all'AP (per ora). Esempio: vedi segnale di stop o semaforo rosso, ma l'auto non si ferma.
  • Voice commands fixed: mi risulta in realtà che non dipenda più dal firmware e soprattutto che siano già migliorati parecchio.... vedremo che intendono ? 
  • Several other languages: inutile per gli italofoni, ma mi fa piacere!

   
RispostaCitazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
 

io sono ancora fermo al 2019.40 con entrambe le macchine ..... sono l’unico ?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@modelslover

ricevuto 2020.4.1 5 giorni fa........sii fiducioso.

 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528

   
gico and iTepo reacted
RispostaCitazione
(@antonio-1)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 136
 

 

lo spiegone in inglese....ma su model 3 performance secondo voi migliora anche lo 0-100?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Scaricato e installato, non ho notato differenze dalla precedente versione, forse un miglioramento della stabilità di AP intesa come riduzione dell' effetto biliardo che nelle ultime due versione era tornato a ripresentarsi anche se in forma lieve.......il forse è d'obbligo considerando i pochi km fatti.


   
RispostaCitazione
(@antonio-1)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 136
 

ma come mai a me non dice nemmeno che posso aggiornare .... vado in sw... ma non  mi dice nulla.


   
RispostaCitazione
(@alexanco)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 81
 

Arrivato stamattina aprendo l’app il 2020.8.1 sto installando 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@antonio-1

La distribuzione è random, pazienza e arriva. Potresti anche dover aspettare mese o più

 


   
RispostaCitazione
(@retogian)
Eminent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 35

   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 11
Condividi: