Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

[Chiuso] Firmware 2020.48.x

Pagina 16 / 18

(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

@icemanhonda

io invece smentisco che ci siano meno frenate fantasma...

pur viaggiando col buio, 3-4 frenate su 100km me le ha fatte anche ieri sera.

di giorno devo ancora provare bene ma non mi sembra migliorato granchè sotto questo punto di vista.

una maggiore dolcezza di erogazione invece è sicuramente stata implementata.

p.s.

chiaramente fw 48.30


   
(@robyel)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 154
 

Spero che il prossimo aggiornamento ripari i danni che mi ha arrecato questo,altrimenti posso fare l abbonamento al service


   
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@robyel

per i prossimi aggiornamenti ok prima di cliccare su installa suggerisco di dotarsi di prezzemolo e finocchio alla Lino Banfi 


   
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@robyel

Senza specificare nemmeno cosa è successo trova il tempo che trova senza utilità per nessuno nel caso stesse cercando riscontri...


   
(@robyel)
Estimable Member Registered
Registrato: 3 annifa
Post: 154
 

@zizio82

si ,hai ragione,ma giá in tanti denunciano problemi,nn volevo essere il solito criticone,in fin dei conti l auto a me piace,comunque dopo l aggiornamento ho avuto:

2 episodi di schermo che nn si avvia ,resta nero,easy enter bloccato,i vari reset ,come suggerito dal service inutili,e se hai messo il pin code devi aspettare e sperare,poi dopo10/15 minuti si è sempre riacceso anche  col messaggio SOS chiamare assistenza

la mappa a volte sparisce e resta tutto bianco 

la ventola climatizzazione se in automatico va a colpi ,da 1 a 7 e viceversa continuamente 

l assistente di corsia funziona 1 volta su dieci

la telecamera retro centrale nn va a schermo intero

Naturalmente ho inviato richiesta d intervento

il nuovo layout nn mi piace,ma nn me ne faccio un problema, nn capisco perché il valore così importante come la percentuale della batteria sia così poco visibile,la spia del freno di stazionamento ,nel mio caso é coperta dal volante 


   
Zizio82 reacted
(@beppex)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 178
 

Buongiorno, ho eseguito l'aggiornamento sulla mx raven giugno 2019 niente boombox, non vedo neanche la predisposizione con i fori anteriori lato passeggero. Il resto tutto ok funziona tutto ma delude la dimensione/carattere/spessore delle icone e dei numeri del display contachilometri. Si fa più fatica a leggere autonomia, temperatura e orologio. Anche i numeri del km/h risultano più sottili e meno visibili come prima. Speriamo che ritornino come prima per avere meglio tutto sotto controllo! CIAO  


   
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Perfettamente d'accordo con te, @beppex 

Anche sulla Model S, che condivide il cruscotto con i 2 schermi con la Model X, la nuova grafica con i caratteri rimpiccioliti non fa senso! Noi abbiamo 2 cruscotti e di spazio che n'é a sufficienza per mettere tutto quello che si vuole. Perché ridurre la dimensione dei caratteri se non per richiedere più tempo di osservazione per carpire le informazioni ricercate? Aumenta la distrazione.. va a scapito della sicurezza.

Anch'io spero vivamente che rimettano i caratteri grandi come prima almeno per Model S e Model X. Ormai sulla Model 3 e Model Y lo schermo é uno solo e quindi posso capire che si devono trovare soluzioni alternative.. però anche su quelle almeno la velocità (oltre ai cartelli di velocità e la velocità del cruise control) dovrebbe tornare grande; sono informazioni primordiali e devono essere visibili!!


   
(@beppex)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 178
 

@thedream

speriamo in un nuovo aggiornamento migliorativo, trovo veramente scomodo la visualizzazione più piccola! Sapete dove si può scrivere direttamente a Tesla ? ?


   
(@hierro)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 62
 

Oggi i semafori sono tornati colorati senza fare nulla.


   
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@hierro

Da ieri anche a me.. almeno, ieri ho notato che avevano i colori!

Sarà stata l'AI che si é fatta qualche giorno di vacanza.. ? 


   
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

naaaaaaa, daltonismo monocromatico di massa!!! ? 


   
BiAnCa reacted
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

2020.48.35 in uscita 


   
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

@fabrij80

Per ora sembra solo per S e X...


   
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 
Postato da: @gene

Per ora sembra solo per S e X...

Sii.. dai che ci rimette i caratteri leggibili (leggibili a colpo d'occhio, senza distrarsi dalla guida per troppo tempo)!!

Questo post è stato modificato 3 annifa 2 volte da TheDream

   
(@baldopapa)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 132
 

Non so voi ma con questo aggiornamento ho un continuo allarme sulla USB. 
non ho ben capito se la macchina ora vuole una USB più capiente o se l’hub USB che avevo montato (noto nel gruppo essendo uno degli optional della M3 più pubblicizzato) non viene più ben visto dalla vettura. Voi avete di questi problemi?

 


   
Pagina 16 / 18
Condividi: