Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.44.x

Pagina 4 / 5

 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

44.25 in downloading 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

e adesso che faccio?? Aggiorno e ri-blocco la connessione cellulare?

Pray


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@itepo

stavolta ti ho anticipato di 8 minuti?


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@itepo

Come è andato l'aggiornamento?

Autodistruzione????


   
RispostaCitazione
(@alex-z)
Estimable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 88
 

Stanotte lo fatto anche io sulla mia S 75d, devo ancora provarlo, ma al 90% di carica 337km (di solito 330) di autonomia a video non li ho mai visti, e ieri ho fatto solo autostrada.

Ieri però la macchina è stata al service per hw3 - mcu2. Che mi abbiano fatto qualche aggiornamento del bms?


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@icemanhonda

lasciamo stare... sono caduto nel "tranello" dell'installazione e da questa mattina (quando ho ripreso la X) ancora senza connessione cellulare...

E pensare che proprio ieri ho annullato appuntamento al SC perchè era tornato a funzionare!

Ora aspetto qualche giorno e se non ritorna ricontatterò il service---> Pray Displeased Pray  


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@itepo

Cavolo mi spiace veramente, magari è solo momentanea la cosa e poi ritorna a funzionare. Ovviamente hai già provato con i soliti reset giusto?


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@icemanhonda

esatto infatti aspetto visto che in precedenza è ripartito dopo qualche giorno (per me è un problema di roaming...).

I reset...?? ovviamente fatti tutti + volte...


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@itepo

davvero ? Accidenti ma come mai ? Io l’ho fatto ma non mi sembra che mi dia problemi


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@gico

bella domanda... nn saprei!


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@itepo

diciamo che quelli di Tesla dovrebbero saperlo

molte volte per problematiche minori tendono a dare  delle risposte un po’ a casaccio (come sta capitando a me con l’SSD del sentry che devo riformattare almeno 1 volta a settimana perché altrimenti l’auto non me lo riconosce ), ma sono certo che se gli punti un faro negli occhi si impegneranno un po’ di più ?

Questo post è stato modificato 3 annifa da gico

   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@aigle-des-alpes)
Prominent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 635
 

Ciao, io sono ancora alla 44.10 e notavo questo problema che non so se hanno avuto anche altri: con l'iphone (ios 14.2) la prima chiamata me la fa agganciando correttamente il vivavoce, la seconda invece resta attivo solo l'audio del telefono e mi tocca dirli manualmente di passare l'audio alla M3. Grazie!


   
RispostaCitazione
(@supergus)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 431
 

Stasera scaricata 44.15, stesso problema capitato a molti, al riavvio del sistema messaggio con richiesta di contattare il SC e assenza di connessione

Ho fatto una decina di km e mentre stavo entrando in garage, il sistema ha ripreso a funzionare . . . 


   
RispostaCitazione
(@mattesla)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 149
 

ho ricevuto oggi la 44.25, il changelog riporta solo cambiamenti in spotify, cruise control e pin porta oggetti (venivo alla versione 35.202)


   
RispostaCitazione
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 171
 

@mattesla

Si, nulla di nuovo negli ultimi 3 aggiornamenti


   
RispostaCitazione
Pagina 4 / 5
Condividi: