Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.44.x

Pagina 1 / 5

(@skontesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 97

   
pablotibis and Lollo reacted
Citazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

hai detto poco.. io è un sacco che aspetto che sistemino l'implementazione oscena che hanno fatto di spotify!

spero solo funzioni bene Smile


   
skontesla reacted
RispostaCitazione
(@skontesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 97
Topic starter  

@cronos dici bene, ben venga una visualizzazione più simile all'applicazione, ma quello che mi interessa è che abbiano sistemato il passaggio della riproduzione da telefono ad auto e viceversa che è sempre stato difettoso..

vedremo, io non ho ancora avuto modo di collaudare..

Io speravo in passi avanti sul fronte autopilot..


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 
Postato da: @skontesla

Io speravo in passi avanti sul fronte autopilot..

Quelli probabilmente ci sono stati, le piccole migliorie e i piccoli bugfix non vengono notificati

Per quanto riguarda il 'mega rewrite del tutto usando la modalità 4d', temo che da noi arriverà verso inizio gennaio, è sicuramente fortemente legata al discorso fsd, quindi mentre testano quello testano anche il resto


   
skontesla reacted
RispostaCitazione
(@fabro77)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 360
 

Ottimo poter finalmente impostare la velocità di crociera su quella attuale invece che sul limite previsto per quel tratto di strada, ed evitare così brusche accelerazioni o frenate quando i due valori non coincidono. ? 


   
Bicio, Ale, weirded and 2 people reacted
RispostaCitazione
(@alccad)
Reputable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 336
 

Scusate ma anche la prima non mi sembra da poco. L'impostazione della velocità di partenza in autopilot secondo preferenza per me è stra-benvenuta (adotterei la velocità corrente nel 99% dei casi).


   
RispostaCitazione
(@3andrea)
Honorable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 503
 
Postato da: @alccad

Scusate ma anche la prima non mi sembra da poco. L'impostazione della velocità di partenza in autopilot secondo preferenza per me è stra-benvenuta (adotterei la velocità corrente nel 99% dei casi).

concordo, anche perchè nel breve tratto di suprestrada che percorro con una certa frequenza i limiti che prende da maps sono sballati (90 dove il limite è 70 e 110 al posto di 90) 

a

 

 


   
RispostaCitazione
(@skontesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 97
Topic starter  

@alccad il problema è che non si può scegliere in tempo reale tra le due, se non attraverso il pannello settaggi. Se tu scegli di adottare la velocità attuale in tutti i casi, ti troverai nella situazione di accedere in autostrada, attivare autopilot ai 40 km/h e poi andar giù di rotella fino ai 130 km/h, forse si può ovviare tappando sul limite di velocità

@cronos sì è vero, spero anche io nei bugfix, tutti i giorni affronto un rettilineo di 500 mt con due semafori giallo lampeggianti che si attivano con il pulsante di richiesta pedonale, fino ad oggi mandano in tilt autopilot, l'unico modo per oltrepassarli è con la pressione del pedale di accelerazione. Per quanto riguarda il rewrite in Italia io sono molto più pessimista sulle tempistiche.. 


   
RispostaCitazione
(@umbgangi)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 298
 
Postato da: @skontesla

Per quanto riguarda il rewrite in Italia io sono molto più pessimista sulle tempistiche.. 

Ma poi è sicuro che il rewrite interesserà anche i non possessori di FSD?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

@skontesla

Riesci per favore a metterci una screenshot delle differenze di Spotify? Grazie! E' giusto una mia curiosità...


   
RispostaCitazione
(@skontesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 97
Topic starter  

@umbgangi io ne sono convinto.. anche il semplice autopilot sono convinto che trarrà vantaggio dal rewrite..


   
RispostaCitazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 535
 

La prima opzione "velocità impostata in autopilot" è basilare !

Mi sono rotto di srotellare o tappare sulla velocità desiderata: quando si entra in autostrada basta portarsi alla velocità desiderata ed azionare l'AP senza dover correggere i valori... dite poco !!!


   
angus and skontesla reacted
RispostaCitazione
(@skontesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 97
Topic starter  

Questa è la nuova schermata di Spotify, ricalca sostanzialmente le applicazioni per le altre piattaforme, non ho avuto modo di collaudare i passaggi da mobile a auto.

Questa è la schermata di selezione delle sorgenti

E questa è la schermata di selezione della velocità, Se si seleziona "limite di velocità" è possibile impostare uno sforamento dal limite fino al 30%, io ho provato a impostare mi pare 15% e abbassando la leva di autopilot l'auto si imposta a 58 km/h su strada urbana nonostante il limite visibile anche su Pad di 50 km/h. Da notare che tappando sul limite di velocità del pad (50 km/h) l'autopilot imposta comunque 58 km/h, quindi non è possibile sfruttare il tap per riportare l'auto nei limiti consentiti

 Infine posso dire che il semaforo giallo lampeggiante continua a mandare in tilt l'autopilot....


   
Lollo reacted
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@mikko

Per me con il semplice cruise control è sempre stato così.


   
RispostaCitazione
(@mikko)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 535
 

@bonny85

lo so... infatti mi trovavo bene così, prima di fare l’upgrade ad AP base!


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 5
Condividi: