Forum

Notifiche
Cancella tutti

Firmware 2020.36.x  

Pagina 9 / 15
  RSS

(@devix)
Illustrious Member Newsmodder
19/09/2020 9:02 pm  

@ste73

lo so, lo pensavo anch’io invece guarda qui

Magari non vede i coni, ma i semafori e le linee di arresto si.

RispostaQuota
(@mikyone)
Estimable Member Owner
20/09/2020 12:16 am  

@devix non mi devi convincere dei vantaggi degli aggiornamenti, sono owner da oltre un anno, lo so bene.
Tuttavia siamo qui per condividere le nostre esperienze e opinioni o anche per essere smentiti.
Se un aggiornamento mi delude credo sia giusto dirlo e motivarlo. Il pippone me lo sarei risparmiato, ma tranquillo, sono deluso da questo update, non dalla mia Tesla.

RispostaQuota
(@devix)
20/09/2020 3:42 am  
Postato da: @mikyone

Se un aggiornamento mi delude credo sia giusto dirlo e motivarlo. Il pippone me lo sarei risparmiato, ma tranquillo, sono deluso da questo update, non dalla mia Tesla.

Hai fatto bene a scriverlo. Per me puoi anche essere deluso della Tesla in generale, hai tutto il diritto di esserlo. Io ho lo schermo che entra nei menu solo se ho Spotify attivo e questo mi delude parecchio, ma pazienza, risolveranno.

Cercavo solo di inquadrare la situazione da un punto di vista più ampio. Wink  

Questo post è stato modificato 1 mesefa da Devix

RispostaQuota
(@ste73)
Honorable Member Newsmodder
20/09/2020 3:50 pm  

Attenzione! Mi devo correggere! Dopo l'aggiornamento anche se hai MCU1 devi andare in Autopilot e abilitare prima il riconoscimento del verde al semaforo, poi, quando te lo fa fare anche la funzione di riconoscimento stop (a me ha fatto penare, prima le mappe non aggiornate, poi tarare le telecamere, poi diceva di nuovo che le mappe non erano aggiornate e dopo qualche ora si è sbloccato).

Ora riconosce i semafori, li mostra in mappa, si ferma e riparte. Wow Smile

RealShark82 hanno apprezzato
RispostaQuota
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
20/09/2020 3:57 pm  

@ste73

Depistatore! 🤣 

Ste73 hanno apprezzato
RispostaQuota
(@devix)
20/09/2020 4:30 pm  

@ste73

Malfidente e depistatore!!!!! Fighting  

RispostaQuota
 Cris
(@crisava)
Trusted Member Owner
20/09/2020 5:07 pm  

@ste73

HW 2.5 e MCU 2 su Model S, ma ancora non vedo ne semafori ne bidoni... Solo coni, migliaia di cono 😂

Mi son perso qualcosa?

RispostaQuota
(@devix)
20/09/2020 5:50 pm  

@crisava

Si, ti serve HW3. Se hai acquistato FSD l'upgrade è compreso, altrimenti rimane così a meno di comprare l'FSD.

RispostaQuota
(@eracasta)
Eminent Member Registered
21/09/2020 11:29 am  

@ste73

Da quando ho aggiornato a 2020.36.11.  vedo sia i semafori sia i cartelli di stop. Ho mcu 1 e fsd 3.0

RispostaQuota
(@ste73)
21/09/2020 11:40 am  

@eracasta Da ieri pure io. Non ha funzionato da subito, perché continuava a dirmi che non avevo le mappe aggiornate (sebbene non fosse vero).

Yuppie!

RispostaQuota
(@skontesla)
Trusted Member Registered
21/09/2020 3:09 pm  

Qual è l'impressione di chi è riuscito ad installare ed attivare? io ho constatato che i semafori con giallo lampeggiante mandano in tilt il sistema, l'unico modo per passare è accelerando e a volte innesca l'allarme di passaggio con rosso. Invece non sono ancora riuscito a ricevere la notifica sonora di semaforo verde (per ora ho varcato pochi semafori)

RispostaQuota
(@ste73)
21/09/2020 3:13 pm  

Per ora l'ho testato davvero poco, domani farò un test più approfondito, ma il mio test sarà condizionato certamente dalla lentezza dell'MCU1. Oggi mi ha avvisato del verde quei 10 secondi abbondanti dopo lo stesso che tanto bene non va ... 🙁

RispostaQuota
(@albertobologna)
Estimable Member Registered
22/09/2020 10:18 am  

@realshark82

anche io non capisco perchè non legga i cartelli: la mia vecchia audi lo faceva benissimo, quindi non credo sia un problema di normativa

RispostaQuota
(@albertobologna)
22/09/2020 10:20 am  

@paolo-f-b

non ho FSD ma a me cambia in automatico la velocità in base al cartello letto quando ho il cruise attivo

RispostaQuota
(@albertobologna)
22/09/2020 10:26 am  

Visto che è all'interno della discussione e per dare un mio riscontro devo segnalarvelo....dove posso vedere se ho MC1 o MC2 e dove posso vedere se ho HW2.5 o 3 ? Grazie

RispostaQuota
Pagina 9 / 15
Condividi: