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Scusate, ho l'auto da 1 settimana quindi magari la domanda sembrerà banale ai più esperti, ma con che frequenza si aggiorna il software, o meglio, dopo quanto tempo dall'uscita uno può iniziare a pensare di avere un problema se non ha ricevuto aggiornamenti?
La mia sta ancora sulla versione 2020.32.5 e non ha fatto nemmeno finta di propormi il nuovo.
varia, a volte dopo qualche giorno, a volte dopo qualche settimana, un po' a casaccio, ma non preoccuparti, arriva
varia, a volte dopo qualche giorno, a volte dopo qualche settimana, un po' a casaccio, ma non preoccuparti, arriva
Grazie, il "qualche settimana" mi fa stare sereno.
Arrivata sulla mia X la .11
sto installando...
La serenità è ben altro che un aggiornamento. A me è arrivato oggi quindi ci ha messo una vita ad arrivare per assurdo ma tu pensa sono sopravvissuto! ?
Mi sa che dovrò attrezzarmi con un AP nel box. Il segnale per arrivare arriva, ma tra parete e cappotto rispetto al soggiorno, è debole e infatti l'auto si connette a volte si e a volte no. Quando lo collego all'hotspot del cellulare, vedo che la ricerca dell'aggiornamento la fa subito e mostra la data dell'ultimo controllo.
@Zizio82 che ci vuoi fare... ho l'auto da 5 giorni e ho per la testa un mucchio di cose da chiarire. Per alcune basta il manuale, per altre meglio un confronto
Io non ho il wifi nel box. Salgo in macchina, controllo, mi da l'update e metto il cellulare in teethering e lo scarica.
Io non ho il wifi nel box. Salgo in macchina, controllo, mi da l'update e metto il cellulare in teethering e lo scarica.
Sono in una zona un po' sfigata dove il segnale LTE va e viene e la scheda KPN olandese della Tesla non è che sia un fulmine. Però farò come dici, quando lo propone lo collego alla mia. Anche la localizzazione delle via, che fino a 3 giorni fa era perfetta, ora è molto imprecisa e mi mostra l'auto nel posto giusto, ma scrive la via sbagliata (accanto), boh!
Fermo che sei confuso:
- La scheda LTE non fa il download di aggiornamenti. E' necessario per forza il wifi per il download. L'aggiornamento viene abilitato lato server, la tua macchina va a chiedere se c'è qualcosa per lei ed a quel punto ti viene proposto. A me non è mai arrivata una notifica per l'aggiornamento ma sono sempre dovuto andare io a stuzzicare la situazione. Vedi stamattina per dire.... l'aggiornamento c'era ma è stata mia moglie andando sulla schermata per farlo notificare. A quel punto hotspot e download.
- La posizione viene acquisita solo quando l'auto è in drive quindi ci sta che ci mette un attimo a prendere. Se ovviamente prende l'ultima posizione prima di non prendere + potrebbe starci che non la vedi localizzata correttamente.
- Certo che il bunker anti-atomico come casa potevi evitarlo. Ah no questa è una boiata data dalla mia pirlaggine.
Basta che poi vado OT e @noos mi cazzia e mi tratta male ?
anche io non capisco perchè non legga i cartelli: la mia vecchia audi lo faceva benissimo, quindi non credo sia un problema di normativa
E' una questione di brevetti, non di normativa. AP1 legger perfettamente i cartelli perche' sa hardware e software MobilEye.
Visto che è all'interno della discussione e per dare un mio riscontro devo segnalarvelo....dove posso vedere se ho MC1 o MC2 e dove posso vedere se ho HW2.5 o 3 ? Grazie
Tu hai una Model 3 nuova, il problema non si pone. HW3 e la differenza MCU1 o 2 esiste solo per S e X.
Grazie 🙂
Comunque comodissimo il tap sulla velocità attuale con il cruise attivo. Prima era ingestibile quando segnava limite 100 su strade a 30km orari. Non riuscivo a calare velocemente la velocità con la rotellina