Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.28.x

Pagina 4 / 4

(@iron67)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 160
 

Mi capita una cosa strana, anche con i firmware prededenti alla 2020.28.6:

durante la riproduzione di una registrazione sentry, il filmato scatta in corrispondenza, o qualche secondo dopo, dell'evento e la riproduzione riprende dall'inizio.

 


   
RispostaCitazione
(@luca-model-3)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 43
 

@iron67

la stessa cosa capita anche a me..


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

@andy

Credo di essere già tornato in testa...


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@itepo

solo perché ho la macchina che parcheggio da 2 settimane in un garage bunker dove non prende nemmeno una tacca , ma lasciami tornare in superficie e vedrai che tornerò a competere ?


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

@gico

Certo lo so che sei “competitivo”...

sto scaricando la 2020.32.1


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@itepo

bene... io per ora sto fermo alla 28.5 che ho scaricato prima di venire su a Padova... se ho letto bene hanno aggiunto la possibilità di chiudere i finestrini oltre che abbassarli


   
RispostaCitazione
(@e-frapporti)
Reputable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 303
 

Ho scaricato la 28.6 (io ho selezionato aggiornamento STANDARD) sabato sera.

Da Domenica mattina i comandi vocali non mi funzionano più (da "errore connessione" o roba simile) e nemmeno il bluetooth: non vede più nessun dispositivo (ne avevo associati 3) e non c'è stato verso di riassociarli, se provo a far eseguire una ricerca dispositivo va avanti per minuti e minuti a cercare, senza sosta, finchè non interrompo io per sfinimento

Qualcun'altro ha riscontrato questi problemi?


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2751
 

@e-frapporti

Anch'io 28.6 e nessun problema; proverei un reset se non l'hai ancora fatto.


   
RispostaCitazione
Pagina 4 / 4
Condividi: