Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.28.x

Pagina 2 / 4

(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Aggiornamento presente su Teslafi... prevalente in Europa ma non solo...


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@itepo

ah ok devono averlo messo adesso perché stamattina alle sette e quando abbiamo scaricato non c’era menzionato minimamente


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

...in download la .2....


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

come era preventivabile si tratta di una release minore con le stesse note della precedente...bug fix... Wink Wink  


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@itepo

ottimismo.........e rassegnazione!! I Dont Know  


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Crying   Crying @itepo

a me no... pecchee ?


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

@gico

dopo upgrade HW3 sono tornato nelle grazie dello zio Elon... Grinning Wink Cool  


   
gico reacted
RispostaCitazione
(@retogian)
Eminent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 35
 

Arrivato adesso la versione .2 ??


   
RispostaCitazione
(@retogian)
Eminent Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 35
 

@devix

non è che non sono grato ci mancherebbe 

prima con BMW solo per aggiornare il navigatore era un salasso 

 

solo che quando vedi la freccetta speri in qualche sorpresona ??


   
Devix reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

In download nuovo update... credo la 24.6.9...

Come nn detto è la nuova mappa...?


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@itepo

Viaggiamo quasi assieme. Anche a me la sta scaricando ora


   
RispostaCitazione
(@skontesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 97
 

Ciao, ho scaricato anche io la 28.2 e ho osservato con la release 2020.28 un miglioramento nella lettura dei semafori.

Nelle release precedenti avvicinandomi ad incroci semaforici cittadini (Torino) sul display comparivano i i semafori ma non era presente la lettura della luce (i semafori, in stretta prossimità con l'incrocio restavano prevalentemente grigi). Con l'ultima release la lettura del colore è quasi sempre presente, poche volte il semaforo resta grigio, talvolta la lettura oscilla tra colori diversi o forma della luce ( nel caso in cui la luce ha forma di freccia o se accanto al semaforo per l'auto si intravede quello perpendicolare per i pedoni). Una osservazione che mi viene da fare a questo proposito è che il semaforo a forma difreccia è poco distinguibile nel display.

Considerando che la release .28 è concentrata nell'area europea ho la sensazione che si avvicini il rilascio dello stop automatico ai semafori per la nostra zona, anche se i numerosi difetti di lettura ancora presenti mi inducono a pensare cheil rilascio non sia proprio prossimo.


   
RispostaCitazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 578
 

Ma non dovevano avere risolto il problema bluetooth che quando arrivava una telefonata non si sentiva nulla e sparivano tutti i suoni compreso quello delle frecce???

Avrebbero dovuto risolverlo con la 2020.20.17 (che ho ancora io) ma poco fà ho ricevuto una chiamata e il problema c'è ancora.....

E' capitato ancora a qualcuno visto che eravamo in alcuni ad avere questo problema?

Questo post è stato modificato 4 annifa da paolo.f.b

   
RispostaCitazione
(@skontesla)
Estimable Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 97
 

@paolo-f-b

Anche io avevo problemi di audio e chiamate con le release precedenti, l'audio della musica compariva solo dopo alcuni minuti, preceduto da un click, così come nelle chiamate spesso non sentivo nulla, ma dalla 2020.28.1 sembra che per quanto mi riguarda sia risolto


   
RispostaCitazione
(@flyfarmer)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 29
 

@paolo-f-b Si confermo stesso problema

 


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 4
Condividi: