Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.20


(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Nel "frenetico" periodo degli aggiornamenti fa la sua apparizione la versione 2020.20...

Ecco le release note


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Solo roba di videogiochi


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Stavo per scrivere ecco il solito @itepo che ha sempre le primizie ma solo giochi ? Qui tocca fare un altro lock down . I tecnici devono essere troppo presi ?


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Cosi sembra... solo giochi....


   
RispostaCitazione
(@floreanipaolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 146
 

Invece di inserire nuovi giochi, del tutto inutili in un'auto, pensino ad inserire la possibilità di spegnere l'autoradio, come è possibile fermare un brano musicale. Lo so che è possibile azzerare il volume con la ghiera sul volante, ma se ricevo una telefonata o voglio sentire un brano musicale devo di nuovo ripristinare il volume. Dare la possibilità di spegnere la radio è una cosa banale, credo che le Tesla siano le uniche auto che non hanno il comando di spegnere la radio.


   
RispostaCitazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576
 

@floreanipaolo

Ma credo che se la ghiera la clicchi invece che ruotarla per azzerare il volume di qualsiasi cosa in riproduzione si spenga!

Se la ripremi si riaccende dove era rimasto.

Ma anche sul paddone se tappi sull'icona (triangolino) del volume si spegne.

Poi sono d'accordo che si concentrino su altre cose, di giochini ce ne sono già a sufficenza

Questo post è stato modificato 4 annifa 2 volte da paolo.f.b

   
RispostaCitazione
(@floreanipaolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 146
 

@paolo-f-b
Ma, nel pddone nella pagina radio non vedo nessun triangolino del volume, comunque chiudendo il volume con la ghiera dopo un po' la radio riparte. Almeno ci fosse un comando vocale per spegnere la radio. Detto questo la radio non la sento mai, proprio per questo inconveniente.


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 
Postato da: @floreanipaolo

Invece di inserire nuovi giochi, del tutto inutili in un'auto, pensino ad inserire la possibilità di spegnere l'autoradio, come è possibile fermare un brano musicale. Lo so che è possibile azzerare il volume con la ghiera sul volante, ma se ricevo una telefonata o voglio sentire un brano musicale devo di nuovo ripristinare il volume. Dare la possibilità di spegnere la radio è una cosa banale, credo che le Tesla siano le uniche auto che non hanno il comando di spegnere la radio.

Sul comparto giochi sono d'accordo con te.

Per la radio, sei sicuro di aver letto il manuale? Perché premendo la rotellina sinistra si fa mute di qualsiasi sorgente audio inclusa la radio.

Poi, se il telefono è collegato via bluetooth, all'arrivo di una chiamata oppure quando a chiamare sei tu, qualsiasi sorgente audio viene messa in pausa, radio inclusa. 

A me funziona cosi da quando ho ritirato l'auto.


   
RispostaCitazione
(@baldopapa)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 132
 

Visto che di giochi si parla, mi suggerite un joypad economico compatibile con la M3, così tengo impegnato mio figlio (10 anni) quando vado a fare delle commissioni? 


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@floreanipaolo

La mia quando ricevo una telefonata abbassa in automatico il volume e inserisce il telefono, una volta terminata la conversazione fa ripartire brano/radio ecc.


   
RispostaCitazione
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 171
 

@icemanhonda

Idem la mia, 

Quando ricevo una chiamata o chiamo, mette in pausa quello che si può mettere in pausa e mette mute sul resto.

Quando voglio mettere mute sulla radio premo il tastino di sinistra oppure metto un altra sorgente e la lascio in pausa


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

giusto per ricordarlo: il fatto che gli improvement listati siano solo giochi, non significa che non abbiano apportato migliorie e bugfix un po' ovunque, in genere c'è SEMRPE una miglioria alla NN che fa la guida autonoma/sistemi di sicurezza, poi quanto sia significativa non lo si sa, magari è pure peggiorativa, ma non viene mai listato ( a meno che non sia un cambio epocale )

quindi non è che non hanno fatto un piffero e hanno solo fatto migliorie ai giochi..


   
RispostaCitazione
(@sheva_70)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 248
 

il save del sentry mode l'hanno sistemato????


   
RispostaCitazione
(@maxmds1)
Trusted Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 63
 

@sheva_70

Ciao, io ho appena installato la versione 2020 16.2.1

Forse mi sono perso qualcosa, quale problema ha il sentry?

 


   
RispostaCitazione
(@sheva_70)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 248
 

ogni tanto  ho la notifica del sentry che ha memorizzato eventi ma non salva i video e perde la comunicazione con l'ssd collegato (probabilmente quando prova a salvare l'evento sentry perchè quando lascio l'auto tutto funziona) disattivando anche la dash (sparisce l'icona della dash in alto a destra). Torno a tutto funzionante scollegando l'ssd dalla usb e ricollegandolo (questo con la 2020.12.11.2).


   
RispostaCitazione
Condividi: