Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.24.x

Pagina 1 / 7

(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Sembra che il nuovo aggiornamento sia bello corposo
6-FF9-D729-B9-F4-47-F3-AFF3-4-E16826-A30-A8


   
iTepo reacted
Citazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

Urca... un bel po' di cose carine ? ? 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Così dicono . In certi forum parlavano anche di una sorta di vista 360 simulata ... ma non ricordo se era sempre riferito a questo aggiornamento 


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Grazie @devix, si hanno notizie se le funzionalità saranno implementate per HW2? Grazie. 


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

@swisselectric
La foto è stata scattata su Model 3 negli USA. Immagino che la parte telecamere sia compatibile con HW2.5 cioè se hai il sentry mode (suppongo).


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

@devix

Direi HW2.5 sicuramente ma con mcu2
Con mcu1 ho i miei dubbi ...


   
Lorenzo reacted
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

Trovo che l’impostazione “casa” per la chiusura auto sia utilissima e se non ricordo male, deriva proprio da un tweet di richiesta a Elon.


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@devix

Aggiorna il titolo... la versione corretta è 2020.24.5 per il quale è già uscito aggiornamento 2020.24.5.1

Cool Cool Wink Wink  


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@itepo

Fatto io va bene così?


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@zizio82

Bravo bro!! La X risolve sempre tutto ? 

 


   
Zizio82 reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@andy

Si diciamo che anche loro ogni tanto fanno mezzi casini con le versioni e non è sempre un must la X... Però va be'... 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@zizio82

Vero, diciamo però che la regola base deve essere un raggruppamento soprattutto se sono FW con bugfix... io nella tabella cerco sempre di linkare thread rilevanti.


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@devix

non riesco a capirne l'utilità, anzi.. preferirei che l'auto fosse bloccata anche in garage, suppongo che il problema sia per chi girando in casa fa aprire/chiudere sempre l'auto?

Ma in tal senso non converrebbe un qualcosa tipo 'lascia sempre chiuso a meno che non premo sulle maniglie' ?

perchè è più sensato lasciarla aperta?


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
Topic starter  

@cronos
Pensa a chi ha il garage collegato a casa.
In questo modo, si può lasciare aperta l'auto quando è a casa senza modificare nessuna impostazione.

Comunque a chi non interessa, non cambia nulla. E' solo una funzione in più.


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@devix

Chiaro chiaro, non volevo dire che non conveniva farla, io sono per i settaggi e per lasciare ad ognuno le sue personalizzazioni, ciò che va bene a qualcuno non va bene ad altri ed è bene se tutti possono avere l'auto che fa esattamente come vorrebbero loro, e a volte.. basta veramente poco.

Non capisco però perchè vuoi l'auto aperta, non è che a metà mattinata prendo e vado in auto a sgranocchiare popcorn e mi viene comodo se resta aperta ( tanto più che si apre col cellulare.. ), mi aiuti a capire che utilità può avere?


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 7
Condividi: