Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.20.12

Pagina 1 / 3

(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Ieri tarda serata mi è arrivata la notifica per l'installazione del nuovo firmware 2020.20.12

Ecco le release note:

Da notare che alla fine dell'installazione e presentazione release note mi è apparsa la schermata per autorizzare la condivisione dei video con Tesla al fine di migliorare FSD...

Ora che la mia X è come nuova con HW 3.0 sono tornato nella lista dei preferiti di Elon... Grinning Grinning Cool Cool  


   
Citazione
Tag argomenti
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Ciao e perché a me non me l’ha data questa seconda schermata ? Almeno che non l’abbia già autorizzato a suo tempo ?


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

@gico

può essere...


   
RispostaCitazione
(@rudyvdw)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 1482
 

@gico

O richieda il HW 3.0 magari


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@rudyvdw

quello già c’è dalla casa (l’ho presa a settembre scorso come Raven )


   
Rudy-VDW reacted
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

in ricariload (al SuC) proprio ora.

vedremo su hw2.5 se chiede qualcosa


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@realshark82)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 171
 

Hanno appena rilasciato il 2020.20.13 che abilità la fermata ai semafori e agli stop per Australia, Canada e Nuova Zelanda.... Quando anche in Europa ?


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Quando cambieranno le leggi suppongo


   
RispostaCitazione
(@baldopapa)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 132
 

Tutti a scaricare il 2020.20 ed io che solo oggi ho ricevuto 2020.16.3 ?


   
RispostaCitazione
(@marco80)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 42
 

tranquillo idem?


   
RispostaCitazione
 Ale
(@alecostanzo86)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 58
 

A me ora non legge più la chiavetta usb per il sentry e non compare nemmeno cliccabile il formatta sulle impostazioni.. a qualcuno è successo? Consigli?


   
RispostaCitazione
(@baldopapa)
Estimable Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 132
 

@marco80 come non detto: stamattina si è scaricato anche il 2020.20.12. Dopo neanche 18 ore ??


   
RispostaCitazione
(@marco80)
Trusted Member Registered
Registrato: 4 annifa
Post: 42
 

dicono che porta tanti bug anche questo ??


   
RispostaCitazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 585
 

Una cosa strana che ho notato: 2 volte che faccio l'aggiornamento e lascio l'auto ferma per almeno una giornata senza nemmeno avvicinarmi e la batteria comincia a scaricarsi.
Aggiornamento lanciato ieri a ora di pranzo, al termine con batteria al 60%, ieri sera era al 58%, stamattina al 57%. La mia è una M3 Long Range, al massimo scende di un punto e comunque  dopo un po' di giorni ferma.

La volta precedente era durante il lockdown e l'auto era collegata al caricatore ed allora aveva cominciato a ricaricare per ben due volte in 24 ore (me ne accorgo perchè ho una Shelly EM con pinza amperometrica per misurare i consumi). Quando poi sono sceso a dare un'occhiata, ho fatto un reset ed ha smesso di consumare energia.

Normalmente dopo un'aggiornamento o uso l'auto o vado a vedere la schermata con la release note. Credo che siano le uniche due volte in cui l'auto non è stata aperta entro breve tempo


   
RispostaCitazione
(@sheva_70)
Reputable Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 248
 

io ho problemi di perdita segnale lte in zone dove prima non ne avevo


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: