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A me è arrivato in pausa pranzo l'aggiornamento poi lo farò ma già stamattina la situazione con il precedente mi sembrava decisamente migliore ma sicuramente lo avrai notato anche tu!
P.S.: Ma l'update del forum con tutti i bottoni per esteso sotto? Curioso che sia solo per i post nuovi!
Questa mattina nella mia zona nevischio e i tergi sono andati decisamente meglio... ottima notizia!
Tergicristalli automatici , adesso funzionano.
Solo non capisco , se lo metto in automatico e la velocita' sullo zero ( leva a sx) Non funzionano. Devo spostarla sulla prima velocita'. Da li in poi anche se cambio vanno sempre uguali.
Può essere utile per evitare che faccia passate non volute (se settato in Auto e con tempo asciutto metti la leva su zero), capita raramente con alcune luci galleria che evidentemente ingannano la telecamera.
p.s.: sulla Model 3 non c'è alcuna leva per i tergicristalli, ma solo un pulsantino sulla leva di sinistra per dare una singola passata e/o spruzzare il liquido.
Aggiornamento ricevuto stanotte su M3.
Provato stamattina con la neve: i tergi si azionano troppo raramente ed in modo incostante, costringendo spesso ad usare il pulsante per dare una singola passata.
Vedremo se almeno sono migliorati con la pioggia.
Io nessun problema con i tergicristalli in Auto e la neve, stasera provo col buio come se la cavano (se nevicherà ancora)
Io sulla mia M3 ho notato che se imposto come destinazione un SuC quando parte il preriscaldo della batteria, sento un debole sibilo che sembra provenire dal motore anteriore (probabilmente per il fatto che il motore anteriore viene usato per il preriscaldo). Più aumenta la velocità di marcia e più il sibilo aumenta di frequenza ma non di volume. A 35 km/h è la velocità che si sente maggiormente.
Ci avete mai fatto caso? Con versioni firmware precedenti non l'ho mai sentito.
Sisi a me lo ha fatto anche con versioni precedenti. Sembra come se venga attivata una specie di ‘dinamo’ per riscaldare la batteria. A me succede a volte anche quando riprendo l’auto fredda dal parcheggio e parto schiacciando un po’ troppo ? Probabilmente l’auto capisce la richiesta di potenza e inizia a scaldare la batteria.
Il motore viene usato in maniera più inefficace possibile per generare calore
Ieri sera la mia Tesla 3 ha beneficiato di questo update - e la cosa più significativa in assoluto è che hanno sistemato il software che regola la carica!
Mi spiego: caricando a casa fino a ieri se c'era uno sbalzo di tensione (vedi, qualcuno attacca la lavatrice in casa oppure parte la pompa di calore) la carica dell'auto da presa domestica, ma anche da Wall Box si interrompeva.
E per farla ripartire occorreva uscire fisicamente di casa, staccare il cavo dall'auto, riattaccarlo e ricominciare.
Mentre adesso basta attivare l'auto da app, e la ricarica parte da sola.
Grande!