Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.40.x.x - V10.x

Pagina 7 / 15

 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@criky

Ottima notizia, non vedo l'ora di testarli per bene anche io. Starry Eyes  


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@andy

A me è arrivato in pausa pranzo l'aggiornamento poi lo farò ma già stamattina la situazione con il precedente mi sembrava decisamente migliore ma sicuramente lo avrai notato anche tu!

P.S.: Ma l'update del forum con tutti i bottoni per esteso sotto? Curioso che sia solo per i post nuovi!


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@zizio82

In questo caso io non c'entro. La visualizzazione è stata cambiata. Ora non ci sono più le risposte che rientrano, ma è tutto allineato ?. Immagino sia stato @divh.


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Questa mattina nella mia zona nevischio e i tergi sono andati decisamente meglio... ottima notizia! Wink  


   
RispostaCitazione
(@sanesienrico)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 142
 

Tergicristalli automatici , adesso funzionano.

Solo non capisco , se lo metto in automatico e la velocita' sullo zero ( leva a sx) Non funzionano. Devo spostarla sulla prima velocita'. Da li in poi anche se cambio vanno sempre uguali.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@criky

Io li trovavo già perfetti di giorno con la versione 36.2.4. Vedremo ora se li hanno sistemati anche col buio, dove con il firmware precedente erano ancora troppo lenti.

Ho installato anche io stamattina la versione 2019.40.2.1 Smile


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@sanesienrico

Può essere utile per evitare che faccia passate non volute (se settato in Auto e con tempo asciutto metti la leva su zero), capita raramente con alcune luci galleria che evidentemente ingannano la telecamera.

p.s.: sulla Model 3 non c'è alcuna leva per i tergicristalli, ma solo un pulsantino sulla leva di sinistra per dare una singola passata e/o spruzzare il liquido.

Questo post è stato modificato 4 annifa da Bonny85

   
RispostaCitazione
(@mikyone)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 187
 

Aggiornamento ricevuto stanotte su M3.

Provato stamattina con la neve: i tergi si azionano troppo raramente ed in modo incostante, costringendo spesso ad usare il pulsante per dare una singola passata.

Vedremo se almeno sono migliorati con la pioggia.


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@mikyone

Confermo in pieno il tuo feedback!

Questa mattina in viaggio per appuntamento al SC di Peschiera con il nevischio i tergi della mia MX erano “latitanti” e sono dovuto intervenire spesso manualmente...

Che non sia un problema di luminosità... da verificare....


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Io nessun problema con i tergicristalli in Auto e la neve, stasera provo col buio come se la cavano (se nevicherà ancora)


   
RispostaCitazione
 LCB
(@lcb)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 58
 

Io sulla mia M3 ho notato che se imposto come destinazione un SuC quando parte il preriscaldo della batteria, sento un debole sibilo che sembra provenire dal motore anteriore (probabilmente per il fatto che il motore anteriore viene usato per il preriscaldo). Più aumenta la velocità di marcia e più il sibilo aumenta di frequenza ma non di volume. A 35 km/h è la velocità che si sente maggiormente.

Ci avete mai fatto caso? Con versioni firmware precedenti non l'ho mai sentito.


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@lcb

Sisi a me lo ha fatto anche con versioni precedenti. Sembra come se venga attivata una specie di ‘dinamo’ per riscaldare la batteria. A me succede a volte anche quando riprendo l’auto fredda dal parcheggio e parto schiacciando un po’ troppo ? Probabilmente l’auto capisce la richiesta di potenza e inizia a scaldare la batteria.


   
RispostaCitazione
 LCB
(@lcb)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 58
 

@bonny85

Ok grazie. Wink  


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@bonny85

Il motore viene usato in maniera più inefficace possibile per generare calore 


   
RispostaCitazione
(@mikalzet)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 14
 

Ieri sera la mia Tesla 3 ha beneficiato di questo update - e la cosa più significativa in assoluto è che hanno sistemato il software che regola la carica!

Mi spiego: caricando a casa fino a ieri se c'era uno sbalzo di tensione (vedi, qualcuno attacca la lavatrice in casa oppure parte la pompa di calore) la carica dell'auto da presa domestica, ma anche da Wall Box si interrompeva.

E per farla ripartire occorreva uscire fisicamente di casa, staccare il cavo dall'auto, riattaccarlo e ricominciare.

Mentre adesso basta attivare l'auto da app, e la ricarica parte da sola.

Grande!


   
RispostaCitazione
Pagina 7 / 15
Condividi: