Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.40.x.x - V10.x

Pagina 6 / 15

 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@itepo

Se vedi uno che a stento si regge in piedi dopo 6 ore di autostrada notturna quello sono io


   
RispostaCitazione
(@sanesienrico)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 142
 

La mia lo sta scaricando adesso. Domani vi dico 


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3896
 

Idem pure io stanotte


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Stamattina andando al lavoro con il nuovo aggiornamento ho finalmente potuto collaudare il cambio di corsia. posso dire che è un degno cambio di corsia. Perlomeno ora quando si supera l’autovettura che sta alla tua destra e assecondi confermando con la freccia , il cambio di corsia è quasi immediato


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

in download or ora andando in miniera...

stasera in rientro lo provo. non vedo l'ora. ansia da update Nerd Nerd  

 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@gico

dai non mancherò cosi ci conosciamo e facciamo 4 chiacchere...


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3896
 

Come novità di rilievo mi da tergicristalli Migliorati e già avevo apprezzato un miglioramento in precedenza, bene! E poi miglioramento nel cambio corsia Però io a dire il vero non lo uso praticamente mai preferisco fare queste manovre di persona


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@itepo

Ottimo . ?


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@teslateo

Il vantaggio di utilizzarlo è che facendo la manovra manualmente si disabilita il Noa. Per carità nulla di che in fin dei conti si tratta di due tocchi alla leva per riabilitarlo , na visto che c‘è ed ora funziona pure bene , io continuo ad usarlo 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@gico

scherzi a parte fatti riconoscere... di certo mi trovi nella sala di aspetto o davanti all'ingresso "zona fumatori"... Wink  


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
Topic starter  

E la domanda fondamentale è.... Ma perchè a me non arriva mai come gli altri ma sempre dopo?????????????

Lo svantaggio prima di tutto.... fino alle 15 e 30 è sotto wifi voglio vedere se arriva di giorno!


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Bravi ragazzi. Visto che l'aggiornamento è ormai in wide-release, la guida è stata aggiornata.

Cheers Wink  

Andy


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@itepo

E chi scherza . Mi fa piacere . Prima magari mi concentrerò  un attimo con il service ma appena consegnata la macchina sono disponibile 


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@zizio82

Tu devi dare delle buone abitudini alla Tesla. Prima pensa a  lei e poi tutto il resto . Vedrai che poi ti ricompensa . Io per esempio come scala gerarchica ho

Mamma,

Tesla ,

cane ,

cena ,

tv ,

preparazione per il giorno dopo,

varie ed eventuali ,

vediamo se ho altro da fare ,

... ,

a si , ora moglie ?

Questo post è stato modificato 4 annifa da gico

   
WALTER ONE and iTepo reacted
RispostaCitazione
(@criky)
Honorable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 531
 

Questa mattina il tergicristalli, con l'ultimo aggiornamento, andavano che erano una meraviglia sia con la pioggia che con la neve. Prima facevano veramente pena, non vedevo niente. 


   
RispostaCitazione
Pagina 6 / 15
Condividi: