Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.40.x.x - V10.x

Pagina 5 / 15

 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@chris79ita

Mi pare che in USA sia già attivo.

Problema Europa può anche essere un discorso di normativa e approvazioni.

Comunque se da tesla arrivano promesse vengono mantenute, non nei tempi, dato assodato, ma vengono mantenute.


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@noos

in usa a volte manda un avvertimento se stai per passare con il rosso, ma nessuna garanzia e non si ferma da solo in ogni caso

comunque da quello che traspare l'idea è di avere queste funzionalità per fine anno/inizio anno nuovo per i tester, ora che arrivano da noi almeno almeno altri 6 mesi, normative permettendo..


   
RispostaCitazione
(@criky)
Honorable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 531
 

Intanto che faccio colazione, si sta scaricando l'ultimo aggiornamento. Vi saprò dire. Buona giornata a tutti


   
Zizio82 and Alexxx reacted
RispostaCitazione
(@criky)
Honorable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 531
 

Voilà le novità. 


   
Lorenzo and Zizio82 reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@criky

Grazie mille Criky. Ti ho unito il post a quello già esistente nella sezione firmware.

Ovviamente no ha smesso di piovere per poter provare i tergi automatici ? 


   
Criky reacted
RispostaCitazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
 

In a new update (2019.40.2) this week, Tesla is pushing several new Autopilot features and improvements, including a new way to adjust speed on Autopilot based on the speed of an adjacent lane.

[non sono sicuro mi piacerà]

https://electrek.co/2019/12/06/tesla-update-autopilot-adjust-speed-stop-sign-warning/


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@modelslover

in teoria è solo quando la differenza è molto marcata ( tipo una lane è completamente inchiodata e l'altra è a velocità elevata ), è una cosa che ci può stare anche perchè se vai a 130km/h e uno dalla linea di destra si vuole buttare a sinistra lo centri in pieno, va tutto visto nei dettagli, ovvero quanto deve essere la differenza, di quanto cala, quanto spesso interviene etc


   
ModelSLover reacted
RispostaCitazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
 

@cronos

concordo ... dipende tutto dalla ‘sensibilità’ impostata (spero, da noi ... ?)

certamente, corretto dare priorità alla sicurezza ... sono tutte evoluzioni utili all’obiettivo finale, cioè alle auto autonome ... le auto autonome dovranno avere questi sistemi, super testati, senza se e senza ma

quindi, (mi) piaccia o meno, avanti tutta !


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

sto installando or ora il 40.2.1 .... domani un buon motivo per andare a lavoro 


   
ModelSLover reacted
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Scaricata ed installata la 2019.40.2.1 sulla mia MX...

Ecco le release note:

Wink


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@itepo

Bene domani sono curioso di apprezzare queste migliorie sul cambio di corsia . Attualmente ad ogni conferma , ci pensa , si fuma una sigaretta , poi mi guarda e mi chiede : ma sei proprio sicuro che lo debba fare ? Nel frattempo mi è passato il mondo a fianco ?


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@gico

per quanto mi riguarda più del cambio corsia sono curioso di vedere come si comportano i tergi automatici...


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Anch'io sono impaziente. Perché i tergicristalli sono ancora un problema non da poco, specialmente di notte.


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Forse quelli li apprezzerò quando venerdì salirò per Peschiera Borromeo, per ora a Roma non li ho mai usati ?


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@gico

venerdì sei a Peschiera? dai... io ho appuntamento alle 8,30! Wink  


   
RispostaCitazione
Pagina 5 / 15
Condividi: