Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.40.x.x - V10.x

Pagina 2 / 15

(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@spimas

sì, sto ribadendo che c'è un motivo se non costano la stessa cosa, ma prima del trattamento nano anche io usavo quei prodotti e facevano egregiamente il loro lavoro, è solo uno sbattimento stare a riapplicarli ogni 2x3


   
spimas reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@cronos

Sì esatto il discorso è proprio questo la durata altrimenti sarebbero pressoché equivalenti. Parlando della sola idrorepellenza

se poi parliamo di brillantezza allora discorso cambia 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@Zizio82 eccomi la sto scaricando e tempo di masterizzarla me la instrallo... Cool Cool  

Scherzi a parte ho googlato un po' e se non erro si tratta di un update al sistema dei tergi automatici e cambio corsia con NOA...

Come mi arriva vi aggiorno!


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@zizio82

Mi sono permesso di unire il vecchio thread che parla della stessa versione. Ci sono già delle spiegazioni sulla release ? .

Appena avremo un wide release con screenshot delle varie release notes sui vari modelli, aggiornerò anche la guida.

Andy


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@andy

ah osti è vero che c'era! Non ci ho fatto caso... Ho fatto il topic da un posto poco consono a queste cose ma avevo 15 minuti di attesa ? ? ? 


   
Andy reacted
RispostaCitazione
(@mrtecnocer)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 166
 

@spimas

io ho inserito un pluviale da 10 a lato del parabrezza 

funziona che e' una meraviglia Grinning  


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Solo io ho notato che i tergicristalli in Auto sono migliorati già con la 2019.36.2.1?

E' come se avessero imparato strada facendo a funzionare come si deve, diciamo che ora vanno bene nel 90% delle occasioni. Magari con questo nuovo update faranno il salto di qualità definitivo 😉


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@bonny85

Mah ti dirò dipende tantissimo da come piove. Cioè l'altro giorno faceva una pioggia abbastanza fine e si comportava perfettamente. L'altro giorno diluviava e si azionava troppo lento e alla fine sceglievo io l'intermittenza.

Speriamo si che migliori!


   
RispostaCitazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
 

entrambi utili, sperando che il miglioramento al'ALC si "percepisca" anche qui da noi ... 

Questo post è stato modificato 4 annifa 3 volte da ModelSLover

   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@bonny85

non è "come se" è esattamente come stanno le cose..

stanno addestrando la rete neurale in base alle registrazioni, agli aggiustaggi etc più passa il tempo più andranno meglio


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@cronos

Eh ma è stato inserito in questa versione quindi in teoria nelle precedenti non c'è traccia salvo magari già recuperare le informazioni derivate dai vetri e dai colpi di spazzola aggiuntivi richiesti...


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@zizio82 @cronos

Esatto il funzionamento del tergicristallo attraverso la rete neurale sarà attivo solo da questa versione. 

Non vedo l'ora di testarla Starry Eyes  


   
Lorenzo reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@andy

E venne la siccità dopo tutta l'acqua che è venuta giù! ? 

Si molto curioso anche io anche fine settimana dovrebbe piovere qui a Milano


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@modelslover

Non penso perché il NOA (Navigate on Autopilot) non è attivo in Italia.


   
ModelSLover reacted
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@andy

non è che prima funzionassero attivandosi a casaccio, anche prima funzionavano tramite una rete neurale, solo che ora ne è stata addestrata una specificatamente per regolare i tergi ( prima probabilmente era una rete che estraeva solo quanto pioveva  che è una cosa differente )

 

@zizio82

apprendeva ugualmente, solo che apprendeva meglio a capire quanto pioveva, non come regolare i tergi

 

Anche io non vedo l'ora che la scarichi e di poter fare un po' di viaggi sotto la pioggia! già nell'ultima versione ( 36.2.3 ) che ho utilizzato ieri praticamente tutto il giorno mi è sembrato di dover correggere molto meno le cose e a volte l'ho potuto lasciare in automatico per 1 po' di tempo, speriamo bene!

 


   
Zizio82 reacted
RispostaCitazione
Pagina 2 / 15
Condividi: