Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.40.x.x - V10.x

Pagina 14 / 15

(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@spimas

Mi fai una prova + tecnica se puoi? Metti tutto in inglese anche la lingua di sistema e prova a darli in inglese. Ho visto Bjorn e ne fa veramente tanti e non sembra così drastica la situazione!


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

Qualcosa ho provato senza mettere in inglese, tipo "listen to...", nada.

Proverò più tardi, dovrei anche cercare di far qualcosa oggi, già la voglia è poca... Gape

P.S.

non risponde neanche alle parolacce... Shut Mouth  


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@spimas

In veneto dopo lo spritz ? 

Secondo me il cambio lingua serve per fargli capire che deve usare i comandi vocali in quella lingua. Lo stesso Bjorn infatti cambiava la lingua non essendoci un selezionatore della lingua del sintetizzatore vocale...


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

@zizio82

ancora prima della 50.x, se davi comandi in inglese li capiva e eseguiva.

credo che utilizzi un riconoscitore  online multilingua e mi sembra che se non è connessa (manca wifi e lte) non riconosca nulla.

vediamo se qualcuno ne sa di più.


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@spimas

Dalle mie prove sembra qualcosa sia migliorato, ma le funzionalità più basilari.. non ne vogliono sapere ( chiama, portami, vai a etc )

Funzionano cose pressoche inutili ( ma carine ) tipo

Apri/chiudi gli specchietti retrovisori

Ingrandisci/riduci la mappa

 

Gli altri funzionano male e in maniera incompleta ( se funzionano ) quindi per ora nessun fix miracoloso - confermo la tua idea


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

e comincia a girare la 50.6...

che siano un pelino sotto pressioni sti softwaristi? che Natale di fuoco si stanno facendo....

 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Mi sa proprio di si... a questo punto mi aspetto la .6?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@spimas

Per le S e le X...


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Io ho ricevuto e installato ieri la versione 2019.40.2.5 ? ? 


   
RispostaCitazione
(@gnoto)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 163
 

Confermo installazione 2019.40.50.5 (Model 3), stessa release notes della versione precedente.

Ho provato alcuni comandi vocali e sembrano funzionare tutti (ho il sw in inglese, quindi comandi in inglese). Solo il set della temperatura è stato riconosciuto ma non eseguito.


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

 

a me  di tutto l’aggiornamento interessa solo questo ma a quanto sembra sono uno dei pochi se non l’unico 

 


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

@gico

il problema lo sai benissimo che è l'attuale regolamentazione europea che casta lo smart summon, quindi anche se siamo interessati, l'EU ci preclude la funzione (perchè averla col limite del bluetooth è una farsa).

Non credo si possa dire molto di più; tutti gli stratagemmi per aggirare la regolamentazione sono da regolamento del forum non ammessi e quindi aspettiamo che il futuro ci porti un po' di buon senso in più ai regolamentatori regolamentanti....

mò me regolamento anche io ... Cool  


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@spimas

già

però non vedo l’ora di rientrare a casa per almeno “provare” l’escamotage a 20 metri . 


   
RispostaCitazione
 Guru
(@guru)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 121
 
Postato da: @spimas

@zizio82

credo che utilizzi un riconoscitore  online multilingua e mi sembra che se non è connessa (manca wifi e lte) non riconosca nulla.

vediamo se qualcuno ne sa di più.

Confermo.

Io che ho LTE completamente morto da 10 gg (nel senso non solo quella banda, proprio tutta la connessione di rete, va solo il wifi quando in park) per qualsiasi comando vocale non c'è riconoscimento, non me lo "scrive" nemmeno nella finestra, proprio è come se non sentisse nulla.


   
RispostaCitazione
(@sergioiava)
Reputable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 368
 

@icemanhonda

Io idem ieri. 

 


   
RispostaCitazione
Pagina 14 / 15
Condividi: