Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.40.x.x - V10.x

Pagina 1 / 15

(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10214
Topic starter  

Ed eccoci alla nuova versione... Chi la vede faccia un fischio ma @iTepo avrà già il DVD ? 


   
Citazione
(@modelslover)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 383
 

Tesla accelera negli update 

miglioramenti su velocità ricarica ai SC, tergicristalli automatici e cambio di corsia in arrivo

https://forums.tesla.com/forum/forums/2019401-great-updates-coming-non-stop


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Ottima notizia per i tergicristalli che sono ora inutilizzabili in modalità ‘Auto’.


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Finalmente il miglioramento dei tergi. Mi incuriosce parecchio il discorso tergicristallo e neural network. Che funzioni tramite la visibilità in tempo reale delle videocamere e non il sensore dell'acqua?

Smile


   
RispostaCitazione
(@france)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 45
 

Ciao Sulla mia SR+ l'abbiamo settato in automatico, e quando piove funzionano.

 


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@france

per funzionare funzionano, ma posso assicurarti che è ben lontano dall'essere accurato. Quando piove forte funziona abbastanza bene. Il problema è l'adattamento della velocità in base all'intensità/quantità della pioggia. Per quanto ne so è un problema comune, ma tu potresti essere l'eccezione che conferma la regola Laugh  


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

@france

funzonare funzionano, solo che sono un pelino dispettosi.

non ci puoi fare affidamento e molto spesso partono in ritardo, specie col buio.

Un miglioramento male non può fare e speriamo che non sia richiesto HW3.

Al momento però sui vari firmware tracker che ho visitato non c'è ancora traccia della 40.x


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@spimas

  Love Kiss sul firmware tracker dell'App "Stats" c'è 


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

@andy

è finto Smile  


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10214
Topic starter  

Noto serpeggiare l'ansia da HW 3.0...

Non so perché ma spero di non fare la fine di quando ho comprato l'iPad si terza generazione... 6 mesi è durato e poi è uscito il 4 che è durato estremamente di +! ? 


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Io sono fermo alla versione 2019.32.12.7. Però ho notato sia venerdì  Maienfeld (canton Grigioni) che a Kriestetten (canton Solothurn) che la nostra S75D ha caricato a 124 kW di potenza! Ero rimasto a cariche massime di 116 kW.


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Leggo che fremete per i tergicristalli . E pensare che io da quando ho fatto le nanotech non li uso più se non alle basse velocità dove la forza del vento non è sufficiente a far scivolare le gocce Cool  


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

@gico

se è per questo, basta dare dell'idrorepellente sul vetro.

prodotto apposito in commercio a 5€. si risparmierebbe rispetto al nano.. Sweaty  


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@spimas

non proprio 5 euro, e ha una durata molto relativa nel tempo ( leggasi qualche settimana ), ma sono scelte


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

@cronos

ovviamente non sto paragonando le 2 cose


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 15
Condividi: