Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.40.50.x - V10.x

Pagina 2 / 19

(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
 

@gico

Sta a Padova in quanto è la destinazione Tesla più vicina alla mia residenza, a dire la verità non ho indagato su Milano, ma mi ero già affidato alla Carrozzeria Destro di Padova che è appunto il Body Shop Tesla della sede di Padova e mi sono trovato bene in passato, certo per piccole cose. I tre mesi sono perché hanno molte auto in lavorazione e praticamente c’è la fila. Spostarla a Milano oggi mi costerebbe altri soldi e non so con quali risultati. 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
Topic starter  

@fabrij80

Guarda ti dico cerca di non essere pessimista. Secondo me va anche a fortuna riguardo i ricambi... io mi sono visto cambiare il volante in 2 settimane praticamente e il ricambio arrivava dall'America quindi magari ti va bene!

Quindi ti sei messo il cuore in pace e male che vada esborsi 25.000 euro?

P.S.: Poi basta se no andiamo troppo off-topic che hai già il tuo post a riguardo...


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
 

@zizio82

Male che vada esborso 60.000 euro. 35.000 ricambi, 14.000 mano d’opera+iva.

Questo post è stato modificato 4 annifa da fabrij80

   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@fabrij80

Beh Destro in qualche modo lo conosco perché abitavo a piove di sacco e mi ricordo che già all’epoca se ne parlava bene. Tuttavia io sono sempre del principio che andare alla fonte è sempre meglio e dal momento  che Tesla in Italia è nata Milano do per scontato che li dovrebbero essere più esperti. Comunque se non hai fretta di ricevere la macchina va bene così. Per me tre mesi sarebbero un’eternità

Questo post è stato modificato 4 annifa da gico

   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

Comincia ad apparire qualcosa


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

@zizio82

beccate sta pernacchia Razz Razz  

Starry Eyes Starry Eyes  

e @iTepo e @criky muti, anche se l'avranno fatto solo per dar spazio anche agli altri...

Laughing Out Loud

update

50%....

riedit

88% (mo me cazziano che riedito troppo)


   
pablotibis reacted
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

@spimas

tanto ti va male e s'inchioda senza installarsi Exhausted  

Anzi magari ti si BRIKKA


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

@divh

bel mattoncino da 2T

impiliamolo per accumulare energia


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
 

@spimas

lo metti sulla scrivania come fermacarte ... ci sta dai


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@zizio82 vedi cosa succede quando apri un thread prematuramente? Poi la metà dei post sono off-topic. ? ? ? ? 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
Topic starter  

@spimas

Ti meriti che ti rimane in Valet Mode a 60 all'ora per tutte le feste con l'accelerazione di una Marbella...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
Topic starter  

@andy

Ma sai che sono un generatore di off topic ed ilarità senza confini! ? 

E poi sono i ragazzi che si esaltano subito!


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

@zizio82

com'è che dici? sei una persona che? come?

comunque l'influenza del Presidente si sente: download al 100% ma ancora non installa.

quante bamboline a forma della mia Model3 con gli spilloni ci saranno in giro? Deceitful  


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
Topic starter  

@spimas

Dai sta facendo analisi e preparazione del pacchetto... Dagli tempo di rompersi bene!


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@spimas

l'ultima volta che mi è capitato così ero in tethering quindi ho visto bene quanti mb stava scambiando, era al 100% dopo un giga circa, poi ha continuato a tirar giu roba, ero arrivato a 2,5gb poi ho dovuto chiudere la connessione perchè dovevo andare da un altra parte, alla fine la sera si è installato

credo che lui arrivi al 100% poi si metta a scaricare/caricare roba che non centra un piffero con l'aggiornamento, ma l'aggiornamento l'ha scaricato, quindi prima o poi te lo farà sapere


   
Cris reacted
RispostaCitazione
Pagina 2 / 19
Condividi: