Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.36.X - V10.1

Pagina 8 / 14

(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@andy

Ma lo sai che in Svizzera il limite è 120? Grinning  


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@zizio82

"ah... e io che pensavo fosse per gli skateboards quel limite..." cit.


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@andy

Ahhhh ho capito. Tu in Svizzera hai i 120 km/h della Apple... quelli più belli di sempre!


   
Andy reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@modelslover

Anche per la Model X


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

@andy

Metto lo screen shot che mi ha mandato lo YouTuber Andrea di “elektronvolt italia” misurato tramite “scan my tesla”

 

 


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@baxxx73

Grazie mille. Ho capito, ho in mente chi è ?. Probabilmente ci farà un video Cool  


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

@baxxx73

Ho letto che la Performance dovrebbe fare i 3 netti (in un test 2.998) Amazed  


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

@gene

L'ho letto anch'io. E qui veramente si va a pestare i piedi alle supercar moderne.

Tempo fa rinfacciavo ad un amico con la Lambo Huracan performante cabrio che la m3 performance faceva lo stesso tempo della sua sulla 0 - 100. Auto da 70k€ vs auto da 320k€. E che non pagava il bollo, mentre lui tra bollo e superbollo paga 8k (OTTOMILA!) € l'anno.

Ora devo richiamarlo per dirgli che ora va di più! Grinning  


   
Andy reacted
RispostaCitazione
(@giuseppe-2)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 63
 

Adesso con una model x e model 3 entrambe aggiornate all'ultima release, ho il problema che la guida monopedale non è stata incrementata nella model x così quando guido le 2 auto devo stare attento all'inizio per il cambiato stile di guida, ma sarà in futuro disponibile anche su model x lo stesso mode di guida? 


   
RispostaCitazione
(@mikyone)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 187
 

L'aumento di potenza ricevuto OTA è davvero una figata.

Avevo già letto le sensazioni positive dei Teslari e le ho provate anch'io, tuttavia volevo verificarne l'entità.

Ho fatto quindi delle misurazioni con Drag Racer sulla mia M3 LR AWD di cui allego gli screenshot.

La prova pre aggiornamento è stata fatta con temperatura di circa 10°C e fondo asciutto, quella dopo aggiornamento con 10°C e fondo umido. Sempre con gomme invernali.

Tre decimi sullo zero-cento non sono niente male Cool .

P.S. L'accuratezza dello strumento non sarà al top, tuttavia è interessante osservare il forte miglioramento nello zero-cinquanta.


   
RispostaCitazione
(@france)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 45
 

Ciao a tutti. ieri sera fatto aggiornamento  :

- Partenza programmata     SI

- Navigazione automatica  SI

- Aumento di potenza 5% (solo M3, Ms e X Raven)

 non lo so avrò modo di appurarlo

- Modalità arresto "One Pedal Drive" ieri sera c'era oggi salgo in macchina provo a non frenare a decelerare ma ho dovuto azionare il freno. Ricontrollo c'è ma è in grigio quindi non posso toccarlo.

la mia domanda è : ma è anche per la model 3 SR+ o solo per le altre ?

  Sad Sad    
   

Ho dato una sistemata, l'immagine era troppo grande......sei il senso del tuo intervento è rispettato ok altrimenti correggi. ? 


   
RispostaCitazione
(@p966225)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 296
 

seguo


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@france

Ho spostato anche il post in una zona + consona diciamo.

In merito al post sicuramente ci sarà stata la frenata rigenerativa limitata e non sarai stato in park perché quella opzione è cambiabile solo con quella modalità.


   
RispostaCitazione
(@iron67)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 160
 

Segnalo un problema con la ricarica in DC 50kW alle colonnine A2A riscontrato anche in un'altra M3 dopo l'aggiornamento. La sessione si avvia ma fallisce dopo qualche secondo

Riesco a caricare in AC ma non ho testato SuC o altre colonnine fast.

 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@iron67

Dagli una riavviata alla macchina. Me lo ha fatto anche a me una volta e ci è voluto un po' prima che si riprendesse... A volte anche le colonnine A2A non aiutano...


   
RispostaCitazione
Pagina 8 / 14
Condividi: