Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.36.X - V10.1

Pagina 3 / 14

 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@alecostanzo86

Diciamo che io anche prima dell’aggiornamento se staccavo 200 m prima dello stop piano piano si rallentava lo stesso fino ad arrivare quasi all’arresto

 Dalla descrizione che era stata data di questo one pedal mi ero fatto persuaso (per citare Montalbano), che a prescindere di quanto distante fossi dallo stop togliendo il piede dall’acceleratore la macchina rallentasse come faceva prima ma in più si fermasse  ; invece mi sembra di constatare che se arresto a solo 50 metri,  o freno o collido

Questo post è stato modificato 4 annifa da gico

   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Io sulla Leaf ho la funzione E-PEDAL ma sinceramente non la uso mai, preferisco l'uso normale come ho adesso sulla mia X. Se dovesse arrivare anche alla mia l'aggiornamento con frenata onepedal farò le mie prove e poi valuterò  se lasciarla inserita o meno. Il sistema attuale della mia X manca solo di un pò più di rigenerativa in rilascio e basta a mio parare.


   
RispostaCitazione
(@apetrini)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 213
 

@alecostanzo86

Guarda, anche io usavo solo il creep, venendo da anni di auto automatiche. È vero che soprattutto in parcheggio bisogna farci la mano peró dagli tempo, secondo me una volta che ti abitui il one pedal drive diventa una droga ??


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Mi sono permesso di aggiornare il titolo del thread in 2019.36.X e ho anche aggioranto la guida:

https://www.teslari.it/forum/firmware/tesla-firmware-aggiornamenti-software/

Saluti Wink  


   
RispostaCitazione
(@gnoto)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 163
 

Mi sembra si sia fermato di nuovo il delivery del 2019.36.2.1 !

Qualcuno tra i Teslari ha ricevuto l'aggiornamento negli ultimi due giorni? Grazie


   
RispostaCitazione
(@formula20)
Eminent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 36
 

@gnoto

Io sto ancora aspettando.... Formal Smile  


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Io al momento ancora nulla.


   
RispostaCitazione
(@matteo_soligo)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 4
 

@gnoto

Io sono ancora al 32.12.2 su m3 Long range 

Matteo


   
RispostaCitazione
(@formula20)
Eminent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 36
 

Ma l'ha ricevuto solo chi ha il FSD o anche chi non ce l'ha???  


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

In attesa Sweaty


   
RispostaCitazione
(@gnoto)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 163
 

Ovviamente anch'io in attesa.

Tra l'altro, interessato a vedere se ci sarà la visualizzazione dei coni per capire se ho HW 2.5 o HW 3.

Pray


   
Formula20 reacted
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@gnoto

La SR+ arrivata in Italia ha hardware 3 di sicuro.

Anche chi ha HW 2.5 ha ricevuto l’aggiornamento, mentre resta da capire se l’aggiornamento è riservato ai possessori di FSD (dubito perché le funzionalità nuove non riguardano la guida autonoma, salvo la visualizzazione dei coni).

Questo post è stato modificato 4 annifa da Bonny85

   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

Sembra che la distribuzione del nuovo firmware sia partita a razzo stanotte. Molti di noi l’avranno molto presto.


   
RispostaCitazione
(@gnoto)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 163
 

Infatti! Per me download completato e istallazione in corso!

Wink


   
RispostaCitazione
(@gnoto)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 163
 

Comunque non occorrono più le note di rilascio per verificare se la mia SR+ ha HW 2.5 o HW 3.0. 
Ieri sera mi sono fatto coraggio e ho verificato il famoso part number del computer di bordo e, purtroppo, i dubbi che avevo sono confermati.

HW 2.5

L’auto con grande probabililità è stata prodotta dopo il 12/4, quindi direi che non c’è da farci molto conto. 
Speriamo nel retrofit...


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 14
Condividi: