Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.36.X - V10.1

Pagina 2 / 14

 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327

   
spimas, scanred_x and iTepo reacted
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

@gico questa è la 2019.36.2.1 ?


   
RispostaCitazione
(@france)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 45
 

ciao a tutti ma questo aggiornamento è anche per la m3 sr+ ?

nella mia sono al : 32.12.2


   
RispostaCitazione
(@apetrini)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 213
 

Arrivato e installato oggi su M3 AWD. Figata!!! La modalità one pedal drive è spettacolare, precisissima. Freno ormai praticamente inutile. Prossimo passo: zero pedal drive (autopilot). ??


   
RispostaCitazione
(@apetrini)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 213
 

PS: aggiungo che include anche +5% di potenza, visualizzazione coni, programmazione orario di partenza, navigatore automatico verso destinazione casa/lavoro o prossimo calendario!


   
Lorenzo reacted
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@lorenzo

si è lui 


   
RispostaCitazione
(@matteo_soligo)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 4
 

@france

Anch'io son fermo al 32.12.2 su m3 lr.. 


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

@france

Idem


   
RispostaCitazione
 gag
(@gag)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 104
 

Caricato anche io questa mattina. 
La franata con gestita dall'acceleratore è molto più comoda di quello che pensassi, anche in manovra.

Domani mattina partirò per Alessandria alle 7:30, sto provando la partenza programmata. 

 

Vediamo se effettivamente i consumi iniziali saranno più bassi. Smile


   
RispostaCitazione
 gag
(@gag)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 104
 
Postato da: @apetrini

visualizzazione coni

Nella M3 solo con AP HW 3 🙁
Non sempre i Tweet di Musk sono confermati, magari lo modificheranno con le prossime release.  

Il 14 Ottobre a domanda precisa rispondeva che era solo questione di software. 


   
RispostaCitazione
(@chris79ita)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 66
 

@gico

1)Scusate ma la sr+ che ha un solo motore l'ha update modalità accelerazione dato che fa riferimento al solo motore frontale? Qualcuno con sr+ che ha ricevuto l'aggiornamento può confermare?

2)il 5% accelerazione e prestazioni si sentono?

3) l'uso a "un pedale" diciamo, sulla carta rigenera ancor più l"autonomia?

4) provo a richiederlo: il passaggio da 240 a 250 miglia della sr+ è per tutte by aggiornamento sw o è "hardware" diciamo, quindi solo per le nuove consegne?

5) scusate ma con l'fsd l'a hd 3.0 è fa istallato/obbligatorio?

 

Grazie


   
RispostaCitazione
 Ale
(@alecostanzo86)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 58
 

Confermo che è percepibile l’aumento di potenza, invece non trovo comodo il settaggio “one pedal” essendo abituato al creep tipico del cambio automatico. Ad esempio è molto più comodo il creep per parcheggiare ed evitare di dare una “pedata” nel parcheggio di fino (le nostre macchine sono potenti Laughing Out Loud  )


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@alecostanzo86

Io ho ricevuto l’aggiornamento solo ieri mattina e ho guidato solo per andare e tornare dal lavaggio quindi sostanzialmente poco.
Ma da quel poco che ho guidato per fermarmi allo stop ho dovuto premere  il freno altrimenti sarei  andato lungo


   
RispostaCitazione
 Ale
(@alecostanzo86)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 58
 

È abbastanza simile alla frenata rigenerativa con in più la frenata completa, è questione di prenderci le misure. Finora senza onepedal mi sono trovato ad usare poco il freno calibrando quando staccare. in coda e in parcheggio trovo  più comodo il “creep” perché faccio onepedal lo stesso ma con il piede sul freno invece eheh


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@alecostanzo86

o se vuoi è il piede che potrebbe non essere leggero!! ? 


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 14
Condividi: