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Caricato anche io questa mattina.
La franata con gestita dall'acceleratore è molto più comoda di quello che pensassi, anche in manovra.
Domani mattina partirò per Alessandria alle 7:30, sto provando la partenza programmata.
Vediamo se effettivamente i consumi iniziali saranno più bassi.
1)Scusate ma la sr+ che ha un solo motore l'ha update modalità accelerazione dato che fa riferimento al solo motore frontale? Qualcuno con sr+ che ha ricevuto l'aggiornamento può confermare?
2)il 5% accelerazione e prestazioni si sentono?
3) l'uso a "un pedale" diciamo, sulla carta rigenera ancor più l"autonomia?
4) provo a richiederlo: il passaggio da 240 a 250 miglia della sr+ è per tutte by aggiornamento sw o è "hardware" diciamo, quindi solo per le nuove consegne?
5) scusate ma con l'fsd l'a hd 3.0 è fa istallato/obbligatorio?
Grazie
Confermo che è percepibile l’aumento di potenza, invece non trovo comodo il settaggio “one pedal” essendo abituato al creep tipico del cambio automatico. Ad esempio è molto più comodo il creep per parcheggiare ed evitare di dare una “pedata” nel parcheggio di fino (le nostre macchine sono potenti )
Io ho ricevuto l’aggiornamento solo ieri mattina e ho guidato solo per andare e tornare dal lavaggio quindi sostanzialmente poco.
Ma da quel poco che ho guidato per fermarmi allo stop ho dovuto premere il freno altrimenti sarei andato lungo
È abbastanza simile alla frenata rigenerativa con in più la frenata completa, è questione di prenderci le misure. Finora senza onepedal mi sono trovato ad usare poco il freno calibrando quando staccare. in coda e in parcheggio trovo più comodo il “creep” perché faccio onepedal lo stesso ma con il piede sul freno invece eheh