Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.28.x

Pagina 4 / 5

 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@cronos

Sempre che non sia un amante del gioco degli scacchi,  in tal caso........ ? ?


   
RispostaCitazione
(@crow78)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 191
 

perchè la mia é ancora ferma alla 2019.24? ho attivato avanzate


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

@crow78

Perché tesla non ha ancora aperto completamente i rubinetti per questo aggiornamento. Su teslafi il nuovo aggiornamento non raggiunge il 40% dell’installato. Detto questo gli aggiornamenti di tesla sono comunque a “casaccio”, nonostante quello che selezioni sul display...


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Come da copione ho attivato l'hotspot del mio iPhone ed ho ricevuto la nuova 2019.28.3 fd63a5e ...

Ecco le note di rilascio... direi nulla di particolare rispetto alla precedente se non per l'aggiornamento della Modalità Cane e viste le tempistiche quasi sicuramente bug fix


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@itepo

a me ieri hanno pushato dopo che gli ho detto che non riuscivo a scaricare le mappe la.. 20.4, che già avevo!

e da cellulare non vuole scaricare le mappe perchè "non è una connessione stabile" secondo quello che dicono loro, che gran paio di..


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@cronos

Non hai nessuno che ti dà un wifi "diverso" da usare magari fisso?

Altrimenti se ne hai uno puoi usare un router tipo quelli di Telecom con collegata una chiavetta dati e fare la connessione al router... Devo ancora provarla questa soluzione visto che a casa nel box non ho la corrente e quindi neanche una Powerline da infilare...


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@zizio82

non è un problema farlo, mi scoccia solo che sia necessario per motivi assurdi, in 4g è fattibilissimo scaricare 10gb di roba, se lo voglio fare son cavolacci miei, e non c'è alcuna garanzia che messo un wifi fisso gli stia bene lo stesso, tral'alto non tutti possono fisicamente riuscirci quindi è una limitazione assurda

per altri motivi ( misuratore assorbimento vicino al contatore che si collegherà in wifi ) un giorno porterò in ogni caso in cantina un dispositivo per wifi-mesh che coprirà tutta casa, il costo alla fine è sui 200€ e sostituisco 1 po' tutto e mi tolgo un paio di problemini, solo che non mi va di spenderci soldi in questo momento, aspetto che ci siano gli sconti tra qualche mese, tutto qui


   
RispostaCitazione
(@bonny85)
Illustrious Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 5779
 

Io ho sempre aggiornato l’auto in LTE senza problemi, le mappe con Wifi (Hotspot cellulare).


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@cronos

No mi è chiaro non frainterdmi. Anche io faccio così adesso prendo il mio vecchio Moto X e faccio gli aggiornamenti in questo modo insieme alla SIM di Ho che ho dentro il telefono dal quale ti sto scrivendo e ho fatto gli update anche delle mappe. Era solo per questione di sensibilità del wifi... Adesso cosa usi un iPhone per fare hotspot?


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@zizio82

redmi note 7, ma chiaramente il wifi prende al massimo, è all'interno dell'auto mentre viaggio, e il vecchio update l'ha fatto senza problemi, la musica la scarica senza problemi etc, semplicemente mi dice che devo collegarmi in wifi per scaricare.. notiziona, è connesso in wifi..


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
Topic starter  

@cronos

Inutile che te lo chieda se hai provato a fissare il wifi a 2,4 o 5 GHz ...

Grande con lo Xiaomi! Io il Mi8! Ma storico utilizzatore di Xiaomi e MIUI.


   
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 

A me chiede sempre di collegarsi ad una rete wifi per aggiornarsi, ed ogni volta, quando collego l'iphone in hotspot, ci mette sempre un po' ad iniziare a scaricare, cioè anche se l'auto è già connessa al wifi del telefono, per qualche minuto buono continua a dirmi "collegarsi ad una rete wifi".


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@zizio82

in realtà non ho provato, ma è un ottima idea, molti hanno lamentato che con il 5ghz ci sono problemi ( altri però hanno detto che funziona tutto bene, quindi chi lo sa.. )


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

@lux

poiché il criterio che l'auto "pensa" è un wiFi stabile, il trucco è il seguente:

- Evitare di attivare il WiFi Hot spot in garage, in quanto poi: 1)  da P metti in D e dovresti rischiacciare il simbolo LTE per forzarlo di nuovo in WiFi... e 2) in uscita garage perdi segnale e si dovrebbe riconnettere;

- Fai così: attiva l'Hot Spot quando sali in auto, ma NON lo connettere all'auto. Dopo qualche km all'aperto e in movimento, clicchi su LTE e connetti l'hot spot che a quel punto è stabile e scarica subito quanto deve.

Scan 

Questo post è stato modificato 5 annifa da scanred_x

   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Ricevuto questa notte nuovo firmware 2019.28.3.1 f9e95acd

Note di rilascio identiche alla precedente per cui direi solo bug fix...


   
RispostaCitazione
Pagina 4 / 5
Condividi: