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Accidenti non faccio in tempo ad aggiornare la sezione firmware che giè ne esce un altro?? ?
Ottimo comunque soprattutto bene per i profili di guida connessi alla chiave. ?
Ciao, a qualche fortunato è già arrivato l'aggiornamento? ?
Aggiornato il titolo iniziale ed è uscita la .2 quindi qualche bug grave da risolvere...
Qualcuno ha problemi con il Summon dopo l'aggiornamento ?
Uso molto il Summon per via del box streto, spesso, non chiude più gli spechcietti.
Devo invertire il senso di marcia, tornare alla direzione precedente e poi li chiude.
Un paio di volte ho dovuto interrompere il Summon perchè ha iniziato a svoltare a destra senza ragione apparente, andando quasi a sbattere,
Già due volte non mi ha aperto la macchina, non c'era connessione BT, ho dovuto disattivare e riattivare BT dal telefono più volte.
A volte per risolvere problemi di collegamento Bluetooth serve riavviare lo smartphone. Hai provato?
Si, ma stesso effetto che disattivare e riattivare BT.
Mai successo prima dell'aggiornamento.
Aspettero il prossimo aggiornamento e speriamo che risolva.
A me ogni tanto fa qualche bizza la chiave Bluetooth, anche con fw precedenti. Non è che non funzioni, ma ha un raggio limitatissimo. Devo togliere il cell dalla tasca e appoggiarlo al vetro. Con accensione e spegnimento del bt non fa nulla, ma se riavvio il cell torna a posto. Sembra quasi che sia il Bluetooth del cell che si impalla...
A volte capita anche a me che il bluetooth faccia fatica a connettersi all'auto. Costringendomi ad aprire l'auto dall'app.
Ciao a tutti,
dopo pochi giorni dall'acquisto dell'auto (metà giugno 2019), mi è arrivato subito l’aggiornamento firmware al 2019.20.2.1.
Da allora non mi è arrivata piu’ nessuna notifica di aggiornamento.
Lascio l’auto collegata in wireless tutte le sere nel box (da circa una settimana ) ma niente.
Ho selezionato la modalità di aggiornamento Avanzata (dovrebbe essere quella piu’ reattiva).
Dato che molti di voi hanno già ricevuto l’ aggiornamento è “normale” una differenza tra utenti ?
Non è normale, sei troppo indietro con gli aggiornamenti. Chiedi un appuntamento al service tramite la app selezionando la voce corretta. Ti chiameranno e proveranno a risolvere da remoto, nel qual caso annulleranno l’appuntamento. In caso contrario lo manterranno per l’intervento in officina.
Io avevo risolto con un reset, subito dopo avevo in download il nuovo aggiornamento!
Identica situazione: mi hanno chiamato dicendomi che arriverà a breve. Ho il sospetto che avendo hw3 abbiano trovato un bug