Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.28.x

Pagina 2 / 5

 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Accidenti non faccio in tempo ad aggiornare la sezione firmware che giè ne esce un altro?? ?

Ottimo comunque soprattutto bene per i profili di guida connessi alla chiave. ? 


   
RispostaCitazione
 LCB
(@lcb)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 58
 

Ciao, a qualche fortunato è già arrivato l'aggiornamento? ? 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
Topic starter  

Aggiornato il titolo iniziale ed è uscita la .2 quindi qualche bug grave da risolvere...


   
RispostaCitazione
 gag
(@gag)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 104
 

Qualcuno ha problemi con il Summon dopo l'aggiornamento ?

Uso molto il Summon per via del box streto, spesso, non chiude più gli spechcietti.
Devo invertire il senso di marcia, tornare alla direzione precedente e poi li chiude.
Un paio di volte ho dovuto interrompere il Summon perchè ha iniziato a svoltare a destra senza ragione apparente, andando quasi a sbattere, 
Già due volte non mi ha aperto la macchina, non c'era connessione BT, ho dovuto disattivare e riattivare BT dal telefono più volte. 


   
RispostaCitazione
 LCB
(@lcb)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 58
 

@gag

Ciao, hai provato a fare un reset. Premendo entrambe le rotelline del volante e il pedale del freno contemporaneamente fino a quando lo schermo non si spegne e poi riaccende?

Questo post è stato modificato 5 annifa da LCB

   
RispostaCitazione
 gag
(@gag)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 104
 

@lcb

Soft, Deep,  carpiato, fatto in tutte le salse ...


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

@gag

A volte per risolvere problemi di collegamento Bluetooth serve riavviare lo smartphone. Hai provato?


   
RispostaCitazione
 gag
(@gag)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 104
 

@baxxx73

Si, ma stesso effetto che disattivare e riattivare BT.
Mai successo prima dell'aggiornamento. 
Aspettero il prossimo aggiornamento e speriamo che risolva. 


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

A me ogni tanto fa qualche bizza la chiave Bluetooth, anche con fw precedenti. Non è che non funzioni, ma ha un raggio limitatissimo. Devo togliere il cell dalla tasca e appoggiarlo al vetro. Con accensione e spegnimento del bt non fa nulla, ma se riavvio il cell torna a posto. Sembra quasi che sia il Bluetooth del cell che si impalla...


   
RispostaCitazione
 LCB
(@lcb)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 58
 

A volte capita anche a me che il bluetooth faccia fatica a connettersi all'auto. Costringendomi ad aprire l'auto dall'app.


   
RispostaCitazione
(@bajkonur2000)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 62
 

Ciao a tutti,

dopo pochi giorni dall'acquisto dell'auto (metà giugno 2019), mi è arrivato subito l’aggiornamento firmware al 2019.20.2.1.

Da allora non mi è arrivata piu’ nessuna notifica di aggiornamento.
Lascio l’auto collegata in wireless  tutte le sere nel box (da circa una settimana ) ma niente.

Ho selezionato la modalità di aggiornamento Avanzata (dovrebbe essere quella piu’ reattiva).

Dato che molti di voi hanno già ricevuto l’ aggiornamento è “normale” una differenza tra utenti ?


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
 

@bajkonur2000

Non è normale, sei troppo indietro con gli aggiornamenti. Chiedi un appuntamento al service tramite la app selezionando la voce corretta. Ti chiameranno e proveranno a risolvere da remoto, nel qual caso annulleranno l’appuntamento. In caso contrario lo manterranno per l’intervento in officina.


   
RispostaCitazione
(@bajkonur2000)
Trusted Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 62
 

@baxxx73

Grazie 1000.

provero' e vi faro' sapere


   
RispostaCitazione
 Cris
(@crisava)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 94
 

@bajkonur2000

Io avevo risolto con un reset, subito dopo avevo in download il nuovo aggiornamento!


   
RispostaCitazione
(@technoproject)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 121
 

@bajkonur2000

Identica situazione: mi hanno chiamato dicendomi che arriverà a breve. Ho il sospetto che avendo hw3 abbiano trovato un bug 


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 5
Condividi: