Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.24.4

Pagina 1 / 2

(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Buongiorno a tutti... giusto il tempo di rientrare da un w-e in montagna e ritornare sotto wifi che mi arriva nuovo aggiornamento... installato questa notte la nuova 2019.24.4 ed ecco le note di rilascio

Uniche news evidenziate l'aggiornamento del "taccuino" (paint) e la ricerca nel manuale...


   
Citazione
Tag argomenti
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Grazie mille della segnalazione @itepo

Ho aggiornato la sezione firmare di conseguenza.

Andy


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

La risposta della telecamera posteriore è migliorata in tutti questi update? A me capita spesso di avere il rettangolo nero per un bel po' e poi apparire... 1 volta ho dovuto usare la moglie come telecamera e mi sembrava poco futuristica come cosa... e poi immaginate la spesa per farle imparare a fare lo stesso beep della Tesla!

Io sono ancora fermo alle 2019.20.2.1... volevo capire se dovevo chiedere nuovamente info a Tesla a riguardo.


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

@zizio82

Onestamente non ho mai avuto problemi del genere...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@itepo

Avevo letto che non ero l'unico al quale succedeva questo problema. Un giorno sono veramente stato costretto a far scendere la moglie perchè non si accendeva +. E' stata ferma un paio di ore e poi è ripartita. Ieri sera per mettere l'auto in box prima di avere l'immagine ci avrà messo 3 secondi buoni forse qualcosa in +... Poi funziona. Bah... misteri.


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@dragon)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 131
 

@zizio82

Confermo, succede anche a me che talvolta ci mette 3 secondi.


   
Zizio82 reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@dragon

Con che versione di firmware?


   
RispostaCitazione
(@elmotorista)
Reputable Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 333
 

@zizio82

a me lo fa tuttora ed ho la 2019.20.4


   
Zizio82 reacted
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

@zizio82

Confermo che succede ogni tanto anche a me (FW 2019.20.4.29).

Vedremo con l'ultima...


   
RispostaCitazione
 LCB
(@lcb)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 58
 

@zizio82

Anch'io sono ancora fermo alla 2019.20.2.1 e non si aggiorna. Ma non ho problemi con la telecamera posteriore.


   
RispostaCitazione
(@dragon)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 131
 

@zizio82

2019.20.4.2


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

Sta cosa della moglie non l’ho molto capita . Ma la moglie riceve aggiornamenti via WiFi ?


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

@gico

Un paio di settimane fa arrivo alla materna per lasciare giù mia figlia. Faccio manovra, metto la retro rettangolo nero. Dico va be' al solito, tolgo e rimetto e funziona. 0 non è + andata... Arrivo al lavoro metto la retro 0 anche lì. Rettangolo nero... Al che ho detto a mia moglie scendi a controllare quanto sono distante!

In ogni caso riceve aggiornamenti via WiFi ed è sempre affidabile. A volte ti fa anche l'autopilot... Guida lei! ? 


   
RispostaCitazione
 gico
(@gico)
Famed Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 2327
 

@zizio82

Ok ora è più chiaro . Sull’affidabilità degli aggiornamenti della moglie però ci starei attento perché a volte vanno in conflitto con gli upgrade destinati alla suocera e la so guai 


   
RispostaCitazione
(@cristian79)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 110
 

@zizio82

Anche a me non funziona dal giorno in cui ho ritirato l’auto. Avrà funzionato forse 4/5 volte. Ho sentito più volte il service e mi hanno detto che c’è da sostituire un pezzo e che dovrò aspettare fine agosto. Speriamo risolvino il problema. 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: