Forum

Firmware 2019.20.4....

Firmware 2019.20.4.X  

Pagina 1 / 8

Moderator
(@itepo)
Honorable Member

Dopo pochissimi giorni dal precedente aggiornamento mi è arrivato questa sera l'update firmware 2019.20.4.1

Non sono mai stato un fan dei videogames ma devo ammettere che mi sono proprio divertito nel fare un paio di partite seduto sulla mia X con volante e freno come controller!!!

Ecco le note di rilascio ed alcune immagini del bellissimo Beach Buggy Racing 2

55 Replies
Owner
(@diegoc-2)
Trusted Member

quindi questo agg introduce solo il gioco? domandona...dalla 16.3 alla 20.4.1 chi ha NoA ha notato miglioramenti?

Risposta
Owner
(@fabrij80)
Reputable Member

Nessun miglioramento per ora, continuo a ribadire il controsenso tra Autopilot depotenziato e NOA che mette da solo la freccia e fa le svolte 

Risposta
3 Risposte
Owner
(@diegoc-2)

Trusted Member

controsenso normativo?

io sono intenzionato all'acquisto del FSD. uso AP sempre e percorro 25% autostrade. il FSD può aver senso per me oggettivamente? 

Risposta
Owner
(@fabrij80)

Reputable Member

Innanzitutto controsenso normativo sicuramente, nel 2019.16 consenti all’AP di fare curve a gomito in autostrada nella massima sicurezza e invece con il 2019.20 l’AP si sgancia in curva se la curva è troppo stretta poi però lo stesso aggiornamento inserisce il NOA e sicuramente senza rispettare la normativa vigente il NOA mette le frecce e fa le svolte da solo. Mah. 

Per quanto attiene l’FSD è il futuro, sicuramente anche dal punto di vista normativo si arriverà ad un sblocco, te lo consiglio se hai intenzione di tenere l’auto a lungo e se non hai fatto un leasing con riscatto con l’intenzione di restituire, quando dico a lungo almeno 5/6 anni, io per esempio sulla mia X non l’ho preso fra 3 anni restituisco l’auto e li sulla nuova prenderò l’FSD, c’e anche un discorso hardware che prima o poi si dovrà fare, attualmente l’hardware è lo stesso per l’FSD per le auto prodotte da agosto 2017 in poi mi sembra, ma anche qui ci si dovrà mettere mano, la teconologia delle telecamere comunque migliora costantemente.

Risposta
Owner
(@diegoc-2)

Trusted Member

ok, ho trovato la risposta che cercavo da tempo e ti ringrazio. ora devo solo attendere lo sbocco per l acquisto sul mio account...che poi non capisco perchè debba aspettare dato che c'è solo software e non hardware...mha!!!???!!!

Risposta
Owner
(@george)
Noble Member

Ho appena finito di aggiornare al 2019.20.2.1 e mi dici che non e´gia´piu´l´ultima - oltretutto la pagina che dovrebbe spiegare che novita´ho installato e´completamente bianca - succede ad altri questa cosa?

Risposta
2 Risposte
Owner
(@diegoc-2)

Trusted Member

mi succedeva all'inizio quando c eran problemi di connessione, poi non è + successo

Risposta
Owner
(@chris1)

Estimable Member

Successo una volta ma scomparso dopo hard reset

Risposta
Owner
(@george)
Noble Member

Proverò un reset vediamo se la pagina vuota diventerà scritta.....

Risposta
Pagina 1 / 8
Share: