Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2019.20.2.1

Pagina 1 / 2

(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10246
Topic starter  

Mi è arrivato questa mattina. Più tardi vado a vedere che novità mi da...

Come sempre se qualcuno le ha prima di me può postarle.


   
Citazione
(@albertoz)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 143
 

Scaricato ieri, le novità sono regolazione luminosità display e ricarica fino a 200 Kwh


   
RispostaCitazione
(@diegoc-2)
Estimable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 94
 

mappe aggiornate


   
RispostaCitazione
(@fabiuzz)
Reputable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 254
 

purtroppo a me l'unica variazione "effettiva è che ora lo schermo quando è in modalità notte  è buissimo equando vado al supercharger e sono in ricarca tra il 30 e il 40% per 10 min circa la ricarica si limita  27KW

poi fortunatamente riprende a 117-118 fino a ridursi fisiologicamente dopo il 50%

grande aggiornamento ? 

 


   
RispostaCitazione
(@sgaggio)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 104
 

Ieri ho ricaricato al SuC e non ho avuto nessun problema, ha mantenuto 118kW dale 20% fino a quasi il 70%.
Sul discorso schermo sì, ho notato anche io che di notte è diventato uno schermo per occhi da gatto. Però come scrivono, puoi aggiustare la luminosità pur mantenendo su AUTO.


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

Aggiornato anche io ieri o il giorno primo, non ricordo.

Passato al SuC oggi e niente, pronta per la ricarica ma non c'è verso di farla partire.

Provato su 6 stalli diversi, anche dove prima altre stavano caricando.

L'assistenza dice di provare a mandarla a nanna una notte e riprovare il giorno dopo che a qualcun altro si è risolto così, ad altri invece niente e temono in bug della versione.

? ? ? 

 


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2751
 

Aggiornato ieri ed oggi sono passato al SuC una decina di minuti; caricato dal 35 al 65 senza nessun problema.


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

Ben per te, io riproverò dopo una dormitina.

Avevo provato anche un reset e nulla. Potrei provare un riavvio drastico da stacco batteria... ? 


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

giusto per ricordare, la "velocità" di ricarica avviene in base a molti fattori, tra i quali primario la temperatura delle batterie e il grado di carica delle stesse. Quindi un eventuale abbassamento di "velocità" (che comporta al massimo solo qualche minuto di attesa in più) non vederlo come un limite ma come una salvaguardie della salute e longevità delle tue batterie...

Scan


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Io chiederei al SC di forzare rinvio del soft!!


   
RispostaCitazione
(@spimas)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 835
 

ci avevo pensato e chiesto, ma prima devo farla dormire...

non c'è stata storia con l'assistenza.


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Rientrato questo pomeriggio dalla Sardegna per una settimana di mare e relax ho "finalmente" riutilizzato la mia X e visto le note di ralascio (avevo già aggiornato a distanza un paio di giorni fa) e come news direi solo la gesiotne della luminosità del "paddone"...


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Seeeee, solo una scusa per rendere noto del tuo soggiorno...........


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Nooo chi io... 😀


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Tranquillo la mia è sana indivia!! (l'errore non è casuale) ? 


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 2
Condividi: