Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

FIRMWARE 2019.16.3

Pagina 1 / 3

(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Ricevuto questa mattina nuovo aggiornamento 2019.16.3 dove le note di rilascio sono identiche alla precedente 2019.16.2 ma viene abilitato il NoA...

Allego immagini e nell'ultima anche i dati di navigazione...


   
diegoc reacted
Citazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2751
 

Waw... bene; immagino la tua auto sia sempre sotto wifi di notte.

La versione delle mappe sembra essere la stessa di mesi fà; probabilmente quella và già bene per il NOA. Già avuto modo di provarlo?


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Eccomi... la mia MX è sotto wifi giorno e notte (lavoro e casa)...

Fra le altre cose questa mattina (dopo aver notato ieri sera che era iniziato il rilascio della .3) prima di partire per l'ufficio sono entrato nel menù "software" ed ho visto per la prima volta la barra del download che era quasi alla fine...

Installato appena arrivato at office non ho ancora avuto modo di provarlo...


   
franz liszt and diegoc reacted
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2751
 

Grazie @itepo ; allora domani farò un giro e la metterò sotto wifi del cell 😉


   
RispostaCitazione
 Ste
(@ste)
Noble Member Admin
Registrato: 7 annifa
Post: 1724
 

Hai il FSD?


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
 

Ragazzi iTepo ha l’FSD, ma il NOA per tutti noi che abbiamo già il Summon in pratica tutti quelli che avevano l’Autopilot prima dell’abbattimento dei prezzi sarà compreso. Come successo in USA che tutti quelli che non avevano acquistato FSD comunque avevano il NOA, a questo punto sono costretto ad aggiornare ed abbandonare il mio meraviglioso 2019.12.


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

@Ste certo che no... l'ho solo acquistato e sono in attesa di ricevere l'aggiornamento hardware... ? 


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10245
 

@fabrij80 No non puoi... ci hai sminuzzato gli zebedei con la mezzaluna che altrimenti la macchina non faceva le svolte a 180 all'ora adesso stai sulla 2019.12! ? 


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
 

No però la riflessione di Ste potrebbe essere corretta perché avendolo acquistato avrebbero potuto intanto rilasciarti il software e così sarà per tutti coloro che hanno acquistato l’autovettura recentemente quando era già previsto che il NOA si poteva avere solo con il pacchetto FSD. Per tutti gli altri invece il NOA sarà rilasciato in quanto abbiamo la versione intermedia dell’Autopilot. 


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
 

Ahahahaha, hai ragione allora non aggiornato continuo la crociata 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

@fabrij80 come ho risposto a @Ste io ho acquistato l'upgrade FSD quando era in promo ma non me l'hanno ancora installato... chissà quando lo faranno... ? ? ? ? 

Per il NoA vi posso dire che ero veramente curioso di provarlo per cui mi sono fatto un pezzo di A1 fra due caselli qui da me... giudizio??: come dice la scritta vicino al comando di attivazione parliamo di una feature BETA ed effettivamente di questo si tratta... non sono rimasto particolarmente inpressionato  perchè non mi ha trasmesso una sensazione di sicurezza totale in particolare  per i cambi di corsia (mi ha indicato diverse volte di cambiarla ma altrettante ha abortito la manovra con una sorta di spandata non proprio gradevole in più fra metti la freccia e tocca il volante si rischia di perdere l'attenzione necessaria) e per l'uscita dall'autostrada dove ha aspettato fino all'ultimo per poi inserire la freccia e spostarsi nella corsia di uscita in modo piuttosto brusco (qui sono intervenuto io visto che la corsia è piuttoto stretta ed il guardrail mi faceva paura) ? ? 


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 751
 

Il fatto che tu non abbia l’Hardware non vuol dire che non rilascino il NOA solo a chi ha FSD potrebbero aver deciso così ma è strano perché ripeto tutti quelli che hanno il vecchio Autopilot dovrebbero riceverlo. 

 

Per il test che hai fatto è il primo NOA rilasciato in Italia diamogli tempo. 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  
Postato da: fabrij80

Il fatto che tu non abbia l’Hardware non vuol dire che non rilascino il NOA solo a chi ha FSD potrebbero aver deciso così ma è strano perché ripeto tutti quelli che hanno il vecchio Autopilot dovrebbero riceverlo. 

Ti confermo che non ho HW3 ma ho ricevuto questa mattina NoA

Postato da: fabrij80

Per il test che hai fatto...

Esatto infatti ho iniziato specificando che stiamo parlando di feature BETA...

Ora non ti resta che uscire dal tuo "firewall" e aggiornare... ? ? ? 


   
RispostaCitazione
(@avvocatodeldiavolo)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 115
 

Anche prima le funzioni AP erano in Beta e lo saranno chissà ancora per quanto, forse anche per sempre. Il problema, come trovi scritto anche nell'altro post che avevo aperto questa mattina, è che ho riscontrato le tue stesse difficoltà ad eseguire i cambi di corsia, dovute soprattutto all'esigenza di effettuarli nei 5 secondi previsti. In sostanza ad oggi, a cosa serve che ti suggerisca di inserirti nella corsia più veloce, che però ha un auto che sopraggiunge e quindi, correttamente, l'auto attende, con il risultato di andare fuori tempo massimo? 


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
Topic starter  

Effettivamente al momento non lo trovo utilissimo salvo (magari) quelle rare volte dove ti trovi in autostrada con pochissimo traffico.

Non ci resta che attendere e vedere come si evolve....


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 3
Condividi: