Forum

FIRMWARE 2019.16.3  

Pagina 1 / 3

Moderator
(@itepo)
Honorable Member

Ricevuto questa mattina nuovo aggiornamento 2019.16.3 dove le note di rilascio sono identiche alla precedente 2019.16.2 ma viene abilitato il NoA...

Allego immagini e nell'ultima anche i dati di navigazione...

36 Replies
 gEnE
Registered
(@gene)
Honorable Member

Waw... bene; immagino la tua auto sia sempre sotto wifi di notte.

La versione delle mappe sembra essere la stessa di mesi fà; probabilmente quella và già bene per il NOA. Già avuto modo di provarlo?

Risposta
Moderator
(@itepo)
Honorable Member

Eccomi... la mia MX è sotto wifi giorno e notte (lavoro e casa)...

Fra le altre cose questa mattina (dopo aver notato ieri sera che era iniziato il rilascio della .3) prima di partire per l'ufficio sono entrato nel menù "software" ed ho visto per la prima volta la barra del download che era quasi alla fine...

Installato appena arrivato at office non ho ancora avuto modo di provarlo...

Risposta
 gEnE
Registered
(@gene)
Honorable Member

Grazie @itepo ; allora domani farò un giro e la metterò sotto wifi del cell 😉

Risposta
 Ste
Admin
(@ste)
Noble Member

Hai il FSD?

Risposta
2 Risposte
Moderator
(@itepo)

Honorable Member

@Ste certo che no... l'ho solo acquistato e sono in attesa di ricevere l'aggiornamento hardware... 😉 

Risposta
Owner
(@fabrij80)

Reputable Member

No però la riflessione di Ste potrebbe essere corretta perché avendolo acquistato avrebbero potuto intanto rilasciarti il software e così sarà per tutti coloro che hanno acquistato l’autovettura recentemente quando era già previsto che il NOA si poteva avere solo con il pacchetto FSD. Per tutti gli altri invece il NOA sarà rilasciato in quanto abbiamo la versione intermedia dell’Autopilot. 

Risposta
Pagina 1 / 3
Share: