Forum


Esiste un sito per ...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Esiste un sito per inviare a tesla suggerimenti su nuovo firmware?


(@davide06)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 22
Topic starter  

Ciao a tutti, usando i software esistenti sorgono a volte esigenze di migliorie che potrebbero diventare suggerimenti. Ad esempio: l'auto permette di aprire portoni e cancelli automatici. Ma poi quando si esce a piedi dal garage serve il vecchio telecomando in tasca per richiuderlo con l'auto dentro. Non sarebbe comodo un comando sull' app del telefono che via BT dica all' auto di azionare il portone? Si evita di continuare a girare con un telecomando in tasca. E come questo avrei altri esempi . Vi risulta che Tesla abbia in sito in cui raccoglie segnalazioni per migliorare o servizi?


   
Citazione
(@nencio68)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 91
 

Secondo me l'unica è twittare a Elon sul suo account personale... A volte prende proprio spunto dei tweets degli utenti per le migliorie HW/SW...

 


   
RispostaCitazione
(@ruggibrante)
Eminent Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 25
 

Con l'app "Tesla Remote" https://apps.apple.com/it/app/remote-for-tesla/id991623777 a patto di avere il summon dovrebbe possibile aprire/chiudere portoni e cancelli dall'app. Il condizionale è dovuto al fatto che non ho il summon... ?


   
RispostaCitazione
Condividi: