Forum


Aggiornamento 2019....
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Aggiornamento 2019.8.3

Pagina 3 / 6

(@andrea71)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 67
 

Anche a me sembra vada molto di più in accellerazione dopo l'ultimo aggiornamento eseguito, anche a voi spesso capita che cambi stazione da sola ? usando la radio Dab ?


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Purtroppo no niente abbaglianti automatici con la 2019.8.3 ?  (è la prima cosa che ho guardato)


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Ma questo aggiornamento dovrebbe aumentare la potenza di circa il 5%, quindi per la AWD (non performance) da 0-100 in 4.7s invece dei vecchi 4.8.

Davvero voi riuscite a sentire la differenza per 1 decimo di secondo? Io devo essere onesto, ma non ho sentito nulla ? 


   
RispostaCitazione
(@teoecam97)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 31
 

No purtroppo ancora nulla per i fari automatici e sinceramente non ne capisco il motivo, alla fine in America sono già disponibili da tempo!!

Comunque a me grazie al cielo non è ancora capitato nulla inerente alla stazione DAB dato che comunque con l'aggiornamento precedente i difetti non erano pochi almeno sulla nostra splendida e amata tesla!!

Ci tengo a darvi un consiglio che hanno dato a me al telefono, di non fare il cambio di marcia a bassa velocità del tipo, sono in R e mentre mi muovo lentamente rimetto in D per andare avanti. Tesla con questo aggiornamento consiglia ancora di fermarsi per fare questa operazione se no succede quello che a noi è successo più volte ovvero che quando in R la retrocamera da un vista tutta nera. Questo avviene perché la centralina non riesce a mandare l'imput alla telecamera che allora da una vista nera.


   
Andy reacted
RispostaCitazione
(@teoecam97)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 31
 

Bah allora a dir la verità non ho cronometrato l'accelerazione ? però a me sembra sensibilmente più pronto sopratutto se schiacci a fondo ad una velocità di 110/120 kmh e mi sembra ancora più brutale nello 0-100.

Ci tengo pero a dirti che io la utilizzo tutti i giorni in Soft perché mi piace di più come risposta molto più tranquilla e modulabile per tutti i giorni.


   
RispostaCitazione
 Lux
(@lux)
Reputable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 285
 

E' arrivato per caso anche l'avviso semaforo rosso come provato in questo video?

 


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Purtroppo no... per il momento queste funzioni rimangono oltreoceano ? 


   
RispostaCitazione
(@elmotorista)
Reputable Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 333
 

@baxxx73 up Smile


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Finalmente un primo test serio d'accelerazione della M3D 0-100 pre e post aggiornamento:

Sembra proprio che ci sia un miglioramento di 2 decimi ? 


   
RispostaCitazione
(@rikicarra)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 71
 

Sarebbe molto utile se i filmati registrati dalle telecamere riportassero in sovrimpressione data ed ora, in caso di utilizzo per incidenti o contravvenzioni penso che sia importante (parlo per esperienza, sull'auto precedente avevo una dash cam, grazie a quella ho vinto il ricorso fatto al GdP per il ritiro della patente a seguito di una violazione che non avevo commesso).


   
RispostaCitazione
(@franzonist)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 14
 

Appena aggiornata la mia MS 100D mi sa che stasera studio per bene tutte le nuove funzioni ? 


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Io ho ancora la "vecchia" 2019.5.14, ma non trovo più dove si possono cambiare le impostazioni (%, km/Miles, °C/°F, ...); sulla nuova ci sono? dove sono?


   
RispostaCitazione
(@franzonist)
Active Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 14
 

Tasto “auto” per tutte le impostazioni, selezionare display e le trovi lì 


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Domani o dopo guardo, stamattina non sono riuscito a trovarle e ho fatto passare tutti i menù..

Visto che sul paddone mi dava la carica in miglia e sul display dietro al volante in km.. volevo vedere se cambiando su miglia e poi tornando su km la cosa si fosse sistemata.. al momento sempre km e miglia mescolate..


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Questa misticanza di km e miglia è quantomeno bizzarra .. Un bel reset non rimette a posto le cose? 


   
RispostaCitazione
Pagina 3 / 6
Condividi: