Forum


Aggiornamento 2019....
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Aggiornamento 2019.8.3

Pagina 2 / 6

(@alberto-ev)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 65
 

Installato stamattina, non ho fatto ancora prove crono. Ma sembra ci sia più spinta.

Speravo in update anche autopilot per chi non l'aveva acquistato, implementazione causa listino.

Qualcuno ha news?


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Leggendo in giro, pare che gli aggiornamenti AP non seguano i software update tradizionali, ma siano in qualche modo "personalizzate" e non arrivano a tutti contemporaneamente...


   
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10215
 

Nell'update è menzionata anche la risoluzione del bug di sicurezza scoperto nell'ultimo Pwn2own?

Grazie


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Di seguito la lista degli update menzionati nell'update (Svizzera):

  • Aumento della potenza di picco (+5%)
  • Luci d'arresto dinamiche
  • Modalità sentinella (Sentry mode)
  • Telecamera di cruscotto (Dashcam)
  • Modalità cane (Dog mode)

Suppongo che alcuni "bug fix" sono stati sistemati pur non citandoli nelle note di rilascio.

P.S devo ancora verificare se hanno finalmente sistemato la problematica del ripiegamento automatico degli specchietti in funzione della localizzazione.


   
RispostaCitazione
(@baxxx73)
Prominent Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 723
Topic starter  

Spero che con questo firmware vengano risolte le frenate brusche "a caso" della modalità autopilot che personalmente ho riscontrato un paio di volte. Dal forum americano sembra di si.

Vediamo...


   
Eurotour reacted
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

Ua sentry mode pensavo che qui in Italia non si sarebbe mai visto.


   
Andy reacted
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

Buonasera a tutti, oggi pomeriggio poiché raramente metto l’auto sotto wi fi, ho chiamato Peschiera e mi sono fatto fare il push dell’aggiornamento, ma come mai mi hanno girato il 2019.5.15 e non quello in questione? Avete una spiegazione?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Forse perché al momento è quello che a loro risulta disponibile.


   
RispostaCitazione
(@fabrij80)
Noble Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 751
 

Ma se tutti stanno ricevendo il nuovo come è possibile che loro abbiano ancora il vecchio?


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Faccio un'altro mestiere e non posso risponderti, ho azzardato una ipotesi.....ma poi, in fin dei conti, riceverlo oggi o tra una settimana è poi così grave?


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Quello che loro fanno quando tu gli chiedi un aggiornamento e´di vedere nella scheda della tua auto intanto se c´e´poi lo inviano ma non scelgono loro.

Per via dei molti bug che avevo col 2019.4.3 mi sono trovato a chiamarli molte volte ma non vedevano nessun aggiornamento ulteriore disponibile per il mio VIN e mi dicevano che allora probabilmente mi sarebbe arrivato in automatico a breve - intatti ieri sera prima di coricarmi c´era un aggiornamento disponibile dalla APP che ho subito installato durante la notte e stamattina sorpresa --- 2019.8.3


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

Fortunato, a me niente.. ? 


   
RispostaCitazione
(@stefano-model-3)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 134
 

Purtroppo no... successo ieri un paio di volte.


   
RispostaCitazione
(@teoecam97)
Eminent Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 31
 

Buongiorno a tutti,

mi unisco anche io alla discussione, ho fatto l'aggiornamento ieri e ad oggi dopo circa 1 giorno e mezzo posso confermare che funziona veramente meglio la macchina, sarà l'effetto placebo però a me sembra che quel 5% in più di prestazione della batteria si senta tutto in accelerazione e mi sembra anche che la macchina consumi molto meno di prima!!!

Ho provato tra ieri e oggi la modalità sentinella nei parcheggi gratuiti per noi elettrici a Milano e devo dire funziona molto bene adesso mi tocca solo comprare una bella chiavetta USB e poi sono a posto ? ? !!

Per quanto riguarda il sistema a me sembra molto più stabile di prima io spesso in queste 4 settimane di utilizzo ho dovuto chiamare l'assistenza per problemi vari a telecamere e audio, ad oggi però sembra che sia tutto risolto.

A me sembra che funzioni meglio anche l'autopilota voi che dite?? Sarà forse l'effetto dell'aggiornamento che mi fa vedere tutto come se funzioni meglio?? ? ? OTA.

Se vi fa piacere e avete del tempo da perdere vi metto il link del mio nuovo video sul sistema infotainment purtroppo registrato pre aggiornamento di ieri.

Questo post è stato modificato 5 annifa da TeoeCam97

   
RispostaCitazione
 gag
(@gag)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 104
 

Purtroppo sono ancora in attesa di essere tra gli eletti ... Non mi scarica nulla né in WiFi ne via LTE che per altro continua a disconnettersi dalla rete per lunghi periodi. 

La funzionalità di "High beam assist" per i fari di profondità automatici è stata attivata?


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 6
Condividi: