Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.12.5

Pagina 5 / 9

(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@icemanhonda

Normalmente si, ma questa è la sezione Firmware.. se avessi posto la domanda in un nuovo tread o avessi usato la funzione cerca avresti trovato la risposta..  ? 

 


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

@icemanhonda

Si, HW 3 nelle intenzioni di Musk dovrebbe garantire la guida autonoma.......


   
RispostaCitazione
 Cris
(@crisava)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 94
 

Aggiornato anche io, MS con Enhanced AP fabbricata verso febbraio 2018 (MCU2). Tra le novità vedo anche la visualizzazione coni!

Vedo però che i video registrati hanno diversi lag quando riprodotti sul paddone. Non penso sia un problema di chiavetta visto che è veloce (SanDisk Ultra Fit) e i video di per se non hanno lag se visti su telefono (con adattatore) o PC. Proverò con un reset nel caso.

Buona Pasqua!


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

Ho la S con mcu 1 dopo l´aggiornamento nella zona audio non compare piu´la chiavetta usb con i file musicali - succede anche ad altri con aggiornamento 2020.12.5 ?


   
RispostaCitazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 585
 

Arrivata stamattina. Sono sceso in box a vedere il funzionamento del visualizzatore dei video. Molto ben fatto. 
Non ho trovato una funzione che consenta di cancellare i video. Sarebbe molto comodo poter ripulire i file più vecchi senza estrarre la chiavetta e portarla sul notebook.


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

@frank62

C'è il cestino in basso a destra nella finestra di visualizzazione 😉


   
RispostaCitazione
(@frank62)
Honorable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 585
 

@gene

grazie mille! Mi ero intestardito a cercarlo nelle liste dei video.


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@george

Ciao George,con il nuovo aggiornamento riesci a vedere le telecamere sullo schermo?

Te lo chiedo visto che anche io  ho MCU1 e non riesco a vederle.

Per quanto riguarda la musica su USB appena riesco provo con la mia e ti dico.


   
RispostaCitazione
(@george)
Noble Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 1164
 

@icemanhonda

Purtroppo no - credo che mcu1 ormai sia arrivato al limite già non regista neanche la camera posteriore in sentry 

invece per i file audio mi sa che hanno fatto un errore nel soft 


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@george

Noi vecchietti ormai siamo arrivati alla frutta. ? ? ? 


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@icemanhonda

Si, anch'io ho ricevuto la 2020.12.5 e delle telecamere nulla.. Model S con MCU1 e HW2.5.


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@thedream

Questo aggiornamento mi ha spiazzato, non pensavo che con MCU1 non si potessero avere certe migliorie, peccato.

Stavo valutando costi permettendo di passare a MCU2 .


   
RispostaCitazione
(@thedream)
Famed Member Registered
Registrato: 7 annifa
Post: 2323
 

@icemanhonda

A meno che tu non abbia AutoPilot attivo e prevedi in futuro di avere il FSD.. per me non ne vale la pena. 

Avresti (al momento) solo dei "gadget" come la migliore reattività del display, la visualizzazione dei coni.. il Sentry visibile dall'auto.. netflix.. personalmente io posso farne a meno, però è una questione personale e ognuno è libero di procedere come meglio crede.


   
RispostaCitazione
(@pablotibis)
Reputable Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 301
 

Avete notato anche voi nella schermata dove indica Imie, motori, se hai hw 2.5 o 3, adesso c'è la marca del computer multimediale non ricordo esattamente  e credo diceva Atom. Oggi quando scendo in garage guardo di nuovo.


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2725
 

@pablotibis

Anche a me dà Intel Atom, però ho HW 2.5


   
RispostaCitazione
Pagina 5 / 9
Condividi: