Forum


Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Firmware 2020.12.5

Pagina 4 / 9

(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ho visto il nuovo launch mode sulla performance, da paura! Potenza di picco aumentata, nuova gestione della temperatura (multipli lanci possibili) e sospensioni anteriori che si abbassano.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

Ecco il video


   
RispostaCitazione
 Ale
(@alecostanzo86)
Trusted Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 58
 

Appena testato il 12.5.. fatalità sotto casa stanno rifacendo la segnaletica orizzontale ed è pieno di coni.. ora li vede dappertutto (anche dove non ci sono ?) hw2.5 m3LR. Hanno risolto anche il problema che avevo con la replica dei messaggi con iPhone. Li riconosceva ma non inviava. Ora tutto ok


   
RispostaCitazione
(@paolosam)
Noble Member Owner
Registrato: 4 annifa
Post: 786
 

Fatto anche io installazione, leggevo su teslarati che con l' aggiornamento su Model S si dovrebbero avere 46 hp in più, ma non mi è chiaro se si hanno solo con il "cheetah stance" o in generale sul setup dell' auto.

Chiedo se qualcuno lo sapeva, in quanto ovviamente non ho avuto modo di provare mia MS Performance.


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19421
 

@paolosam
Vero, è nel video che ho postato sopra


   
giannipv reacted
RispostaCitazione
(@sanesienrico)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 142
 

Ho notato che dopo l'aggiornamento 2020.12.5 la telecamera centrale , i video che  vogliamo rivedere devono prima essere salvati. Non lo fa piu' in automatico , forse per la legge sulla privacy, forse per salvere spazio.

Vi risulta anche a Voi ?

 


   
RispostaCitazione
(@lorenzo)
Noble Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 1288
 

sono fermo alla 2020.8.3 , attendiamo aggiornamento ! Formal Smile


   
RispostaCitazione
 anjl
(@anjl)
Reputable Member Owner
Registrato: 7 annifa
Post: 276
 

Molto bello la visione sullo schermo, ma la modalità sentinella non registra! prima quando ti avvicinavi all'auto si accendeva lo schermo, ora no. 

Vi risulta?


   
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

Queste sono le note di rilascio della mia:

 

 

 


   
RispostaCitazione
(@ddani)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 44
 

@itepo
Ciao, prima dell’aggiornamento registravo sulla chiavetta... ora come faccio a utilizzare il wiewer? Non vedo nulla eppure ho Model S con guida automa e ultimo Hardware, modello autunno 2019. Devo impostare da qualche parte? Non lo trovo più neppure in alto nella schermata principale


   
RispostaCitazione
(@lolli_)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1643
 

Sto aggiornando in questo momento Model 3 LR AWD a 2020.12.5 Smile


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

@ddani

allora devi lasciare tutto come prima (intendo chiavetta) e premere su icona fotocamera in alto a dx e ti appare un nuovo menù che ti permette di aprire il player.... Wink  


   
RispostaCitazione
(@paolo-f-b)
Honorable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 576
 

@anjl

No a me funziona benissimo (lasciando il telefono in casa), infatti bisogna lasciare lontano il telefono altrimenti ti riconosce che sei il "padrone" e non si accende.


   
anjl reacted
RispostaCitazione
(@icemanhonda)
Noble Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 2134
 

@itepo

Sapresti dirmi se acquistando questo pacchetto mi viene installato HW3 e relativi aggiornamenti?


   
RispostaCitazione
(@ddani)
Trusted Member Owner
Registrato: 8 annifa
Post: 44
 

@itepo
Ora Funziona... ho fatto deep restart e ho inserito la seconda chiavetta usb che tenevo in riserva. Grazie! Buona Pasqua a tutti


   
RispostaCitazione
Pagina 4 / 9
Condividi: