Wow!!! come hai fatto? modello auto? Appena l'hai installata puoi fare le foto delle cose nuove per favore.
Ciao, ho una Model X Raven . Ho finito ora di installarlo tempo di rendermi presentabile ed esco a vedere le note
Allora partiamo dall’ultima news (accipicchia hanno fatto veloce a uccidere Hal). E si è cambiato l’occhio del Sentry 😢
per il resto io ho il nuovo launch mode e voi noi gne gne gne 🤣 ma tanto a @thedream non interessava 😎
ecco le note
@gico grazie delle foto, posso fare vedere le tue immagini sui gruppi Facebook?
as you want ... se ci quadagni qualcosa poi ti mando l’iban 😂😂😂
Anche io installato da poco. Model X non Raven, stesse indicazioni tranne “miglioramento prestazioni e launch mode”. Ma tu sei riuscito a vedere i video della Usb? Io non trovo l’icona Menu
ciao,
si , devi cliccare sull’icona della telecamera e scegliere “apri visualizzatore”
Molto molto comodo, ci voleva!
Ok trovato. Cliccando sulla vecchia icona di registrazione su usb (ora ce n’è anche un altra) si può accedere al menu di visualizzazione.
🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 vero, a me non serve, guido il 95% del tempo in "soft mode" vedi tu.
P.S: si, la storia del topo era per prenderti un po' in giro.. sai, fra amici virtuali.. 😉
Attendiamo le Model 3 per vedere se hanno differenze nel changelog ma non credo onestamente anche vedendo i forum internazionali...
Tanto a me arriverà l'anno prossimo come sempre praticamente! 🤣
ma certo non me la sono presa na ho scritto quel trattato giusto per far capire a chi non mi conosce che non ho un allevamento 😂