Forum


Sella nel Silenzio,...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Sella nel Silenzio, con Francesco Moser.


(@ste73)
Noble Member Newsmodder
Registrato: 7 annifa
Post: 918
Topic starter  

Il Tesla Owners Italy-Ticino-R. San Marino organizza un evento straordinario, sulle strade del grande ciclismo con un grande campione, Francesco Moser.

Nei mesi di luglio ed agosto il Passo Sella è chiuso al traffico ogni mercoledì. Sono consentiti soltanto pedoni, ciclisti e mezzi elettrici.

Mercoledì 30 Agosto, ultimo giorno in cui il passo rimane aperto solo al silenzio, abbiamo organizzato la festa di fine estate, coordinato dagli amici Adriano Ruchini* e Marco Fosco**,  una “passeggiata” sulle Dolomiti per affrontare, nel silenzio, il passo Sella.

Il ritrovo è previsto dalle ore 11.00 sui due lati del passo (lato “Gardena” e lato “Pordoi”), per partire alla volta del passo alle ore 12.00 e ritrovarsi in cima alle ore 13.00 per un boccone in compagnia e l'incontro con Francesco Moser.

 

*Adriano è stato il primo owner in Italia dal 2009, grande appassionato Tesla è oggi alla sua seconda Model S ed ha girato l’Europa in lungo e in largo portando i colori del nostro club, recentemente, fino alla sperduta Georgia.

 

**Marco Fosco è Roadster&Model S owner ed ha un Destination Charger proprio in zona: l’Hotel Bellavista sulla strada Passo Pordoi

 

Per informazioni ed adesioni: info@teslaowners.it


   
Citazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

questa è una iniziativa IMPORTANTISSIMA !!!

quel mercoledì di silenzio e natura ha fatto parlare più di auto elettriche di quasi ogni altro evento di questa estate !

Per un fantastico paradosso del destino, sarò esattamente lì due giorni dopo, troppo tardi, ma intanto porgo i migliori COMPLIMENTI per questo STRAORDINARIO risultato !

e un inchino al mito: MOSER!

Scan


   
RispostaCitazione
Condividi: