Forum


Prova Model S o Mod...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Prova Model S o Model X a Roma


(@danielepetroni)
Estimable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 131
Topic starter  

Ciao a tutti,

Qualcuno ha ricevuto conferma per le prove a Roma dal 16 al 31 Ottobre?

Prova Model S o Model X allo Sheraton Hotel & Conference Center

Prova Model S o Model X al Rome Cavalieri Hotel


   
Citazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19537
 

Di solito quando richiedi il test drive, ti ricontattano per fissare un appuntamento


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

stavo per fare identico post in zona News dal titolo: SI PUO' PROVARE LA TESLA A ROMA! ... fortuna che all'ultimo istante ho aperto questa (giusta) sezione 🙂

allora, non saprei rispondere alla tua domanda, ma penso nei prossimi giorni di passare in uno dei due luoghi indicati per vedere se c'è qualcuno fisso o solo per appuntamenti...

non per provarla ma per un rapido saluto... e poi posto qui la risposta...

ora apro il totoscommesse: chi ci sarà dei tanti che conosciamo?

un paio di giorni e posto la risposta....

🙂

Scan


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

breve riassunto della puntata 1:

ieri avevo un'oretta libera (che per Roma non è niente, fai appena a tempo ad andare e tornare con il traffico) e ho provato a passare direttamente senza prima prenotare né telefonare.

Risultato: zero.

Nel senso che in quel picciol tempo non sono riuscito ad individuare nella zona Hotel (Sheraton eur, precisamente) né una Tesla (nel senso di auto) né volti noti, né persone in attesa di prova. Naturalmente ho provato a chiedere nella hall interna, nel parcheggio fuori, agli addetti alla sicurezza... e ho anche provato a curiosare direttamente intrufolandomi direttamente, finchè non mi sono sentito seguito a vista da un megagorilla che cominciava a guardarmi giustamente male... insomma per gli impegni di lavoro sono dovuto uscire di fretta e quindi rimando alla puntata 2 di domani o sabato (questa volta penso di tel prima per capire meglio dove sono)

PS: magari sono capitato nell'intervallo di un giro di prova, quindi non c'era nessuno della Tesla in quel momento per questo motivo. Oppure ci vanno solo negli orari di prenotazione e non lasciano un'auto ferma lì o un tavolino con il logo... vedremo...

Scan


   
RispostaCitazione
(@danielepetroni)
Estimable Member Registered
Registrato: 8 annifa
Post: 131
Topic starter  

Oggi avevo una mezz'ora libera e ho fatto un salto allo Sheraton, la location che mi era più vicina e ahimè non ho trovato nessuno, è vero sono arrivato oltre l'orario previsto ma il fatto che alla reception non ne sapessero nulla mi suona strano, a meno che non si accampino nel parcheggio esterno.

Ho detto all'addetto alla reception che dovevano essere dal 16 al 31, ma non ne sapevano nulla... ha anche stampato davanti a me la lista degli eventi fino a fine mese, indovinate un pò... niente Tesla

Male, Molto Male


   
RispostaCitazione
(@evfab)
Eminent Member Registered
Registrato: 6 annifa
Post: 27
 

E' stato un grnade bluf, ma cosa ci si aspettava ? Io per lavoro sono spesso a Roma, e soggiorno sempre allo Sheraton EUR essendo socio SPG. Nel periodo indicato ho fatto richiesta più e più volte per una prova su strada ma senza ottenere risposte. Allo Sheraton, nessuno sapeva nulla, neanche in direzione, cosa si dovrebbe pensare ?

La cosa che più dispiace è che il centro sud stà investendo molto nell'elettrico, vedasi gli accordi che Roma ha stretto con ENEL proprio a fine Ottobre, ma anche questo sembra insufficiente per smuovere l'interesse di Tesla che resta barricata nel nord Italia. Se non bastasse Roma ospiterà l'unica tappa Italiana del campionato di Formula E, cos'altro serve ?

Io credo che se Tesla non si spiccia a correre ai ripari, di sicuro perderà moltissimi potenziali clienti. E' una vita che promette di accontentare anche il centro sud del paese, ma a fatti fanno ben poco, ultimo la presa in giro dei TEST DRIVE fantasma. Altri marchi come VW e NISSAN si sono mossi molto bene, nello stesso periodo era possibile provare la GOLF EV , LEAF e ZOE presso il centro commerciale EUROMA.

Io personalmente sono rimasto con l'amaro in bocca. Ma tant'è me ne farò una ragione Smile .


   
RispostaCitazione
(@devix)
Illustrious Member Paladino
Registrato: 7 annifa
Post: 19537
 

Pessima notizia. Almeno potevano rispondere alle richieste di test drive. Comunque niente di nuovo purtroppo


   
RispostaCitazione
Condividi: