Forum


Passaggio di Evtrop...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Passaggio di Evtrophy Rally 2017 con tappa a Bellinzona (TI)


(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Oggi c'è stata la partenza da Bellinzona per l'EVtrophy Rally 2017

I 2 Christian ed Io abbiamo presieduto nel comitato di accoglienza 

... ma c'era anche qualcun altro che ha destato molto interesse tra i curiosi 😉

... assieme al Vice Sindaco di Bellinzona il Sig. Andrea Bersani con la promessa di fare qualcosa assieme 😉

Qui la partenza "onoraria" dedicataci

Stanchi, esausti e provati per questa grande giornata cosi ricca di impegni sociali


   
Citazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

... percepisco una inquietante presenza...

mi riferisco naturalmente al misterioso passante sopra al terzo orsetto con il berretto rosso Smile :_) Smile

SEI GRANDE DIVAAHHHH !!!!

A presto e complimenti per queste bellissime iniziative !

Scan


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Tra i partecipanti anche Rafael de Mestre ... molto attivo internazionalmente nell'ambito del portare avanti il messaggio. 

Ocio che quando personaggi del genere si ritrovano assieme è pericoloso ehhhh

Sdrammatizzando direi:

C'è niente da dire ... con delle macchine cosi ... un fisico del genere ... PUÒ ACCOMPAGNARE SOLO!!!


   
RispostaCitazione
(@teslataximodena)
Reputable Member
Registrato: 7 annifa
Post: 216
 

Al mio 3 scatenate L'INFERNO!!!!!!

Team vincente non si Cambia!!

OTTIMO RAGAZZI!!


   
RispostaCitazione
Condividi: