Forum


Partecipazione al R...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Partecipazione al Raduno Tesla a Torino


(@krouebi)
Reputable Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 268
Topic starter  

Ciao!

L'esistenza simultanea di TRE Club Tesla italiani può dare luogo a confusione.... - e l'ha fatto.

Una settimana fa ci è arrivato l'invito via mail per questo evento, che fa parte del Salone dell'Auto a Torino - Parco Valentino.

Avendo in mente simpatici incontri, sia ai ATT, sia ultimamente al Lago di Garda Nord, abbiamo deciso di iscriverci - e solo dopo ci siamo resi conto che non si trattava di un evento "Teslari", ma degli "altri"....

Comunque - albergo prenotato e non rimborsabile e il fatto che l'evento sembra infatti molto interessante - andiamo lo stesso, sperando di incontrare anche lì persone simpatiche come voi.

Sarebbe, però, (è la nostra opinione tutta personale) molto meglio unire le forze per far riuscire meglio la transizione, invece di dividere e fare meno impatto. Domani sembra che siamo in 24 Tesla - chissà quanti se si aggiungeva TUTTI i "Teslari" presenti nel Nord-Ovest Italia??


   
Citazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Penso, a livello personale, che ognuno sia libero di iscriversi e frequentare uno, due, tre o mille Club.

Ogni club ha proprie peculiarità (se no, ci sarebbe un unico Club mondiale...) e ogni iniziativa che porti attenzione verso Tesla è benemerita.

Ci sono alcuni eventi organizzati da un Club o da  un altro, e ci sono eventi con la partecipazione di più Club. Mi pare corretto e normale, e così avviene anche in altri campi (sportivi, storici, filatelici...) senza problemi.

Temo che a posteriori non si possa aderire come Club, se l'iniziativa non è stata organizzata in partenza da più Club. Ma ciascuno è liberissimo di partecipare ad ogni cosa che lo interessi e che reputi positiva e piacevole.

Direi tutto normale, quindi

Scan


   
RispostaCitazione
(@krouebi)
Reputable Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 268
Topic starter  

Ciao @scanred_x,

sono perfettamente d'accordo con te, e andiamo con piacere sia ai eventi "Teslari" come anche ad eventi altrove, sia da TOC Italy-Vatican State, come in altri fori, anche fuori d'Italia.

Lo scopo del mio post è che tre club, con nomi simili, e logo quasi-identici, possa dare luogo a confusione.

E chissà se domenica non incontriamo qualche faccia già conosciuta !!


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

Approfitta per fare un giro al salone dell'auto che si tiene al al parco del Valentino........una cornice unica per un salone diverso dal canonico intendere.

 


   
RispostaCitazione
(@krouebi)
Reputable Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 268
Topic starter  

Ciao @noos,

si, infatti abbiamo già presi biglietti per sabato E domenica. Unico problema che c'è qui a Cannero Riviera sabato mattina l'"Alzabandiera Blu" con in seguito tanto di dimostrazione di soccorso in acqua con "motobike, gommoni, elicottero e idrovolante anfibio" che volevamo anche vedere....

Busy weekend in sight!


   
RispostaCitazione
(@whitestar)
Noble Member Friend
Registrato: 6 annifa
Post: 1145
 

Ciao @krouebi

Credo che sarà comunque una bella esperienza, un weekend di motori (elettrici e non) , tecnica e design.

Le persone simpatiche ci saranno sicuramente, indipendentemente dal club di appartenenza, dopotutto lo spirito che accomuna Teslari e "altri" è di aver creduto e avallato la "filosofia Tesla", di un modo "diverso" di intendere la mobilità .

Buona giornata dunque e ci farai sapere com'è andata 


   
RispostaCitazione
(@swisselectric)
Noble Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 1043
 

Molto bello il Parco del Valentino, nostra figlia è parte dello staff che lavora in questi giorni nello svolgimento dell'evento. Peccato che non mi sono organizzato per bene per andarci questa volta.


   
RispostaCitazione
(@krouebi)
Reputable Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 268
Topic starter  

Ciao,

cosa dire?

È stato bello, simpatico, magnifico!

Essendo geograficamente "a cavallo" della zona di riferimento delle due Club ci permette di godere della partecipazione al doppio d'eventi - e ci ha fatto piacere incontrare anche due altri "Teslari" al Parco Valentino.

Prova fotografica inviata subito al Presidente!!


   
RispostaCitazione
(@krouebi)
Reputable Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 268
Topic starter  

Ri-ciao!

- e dopo le belle esperienze con Teslari e TOC Italy-Vatican State diamo un'occhiata anche alla terza Club Tesla italiano: TOC Italy-Milan, rispondendo positivamente al loro invito per mercoledì sera prossimo al "Aperitivo Elettrico Milanese sui Navigli".

Certo, il denominatore comune dei eventi è sempre fortemente culinario - fra poco dovrebbe nascere il gruppo "Tesla Weight Watchers Italy" 😀 !


   
RispostaCitazione
Condividi: