Forum


Partecipazione al R...
 

Partecipazione al Raduno Tesla a Torino  

Pagina 1 / 2

Post: 231
Owner
(@krouebi)
Estimable Member
Registrato: 3 annifa

Ciao!

L'esistenza simultanea di TRE Club Tesla italiani può dare luogo a confusione.... - e l'ha fatto.

Una settimana fa ci è arrivato l'invito via mail per questo evento, che fa parte del Salone dell'Auto a Torino - Parco Valentino.

Avendo in mente simpatici incontri, sia ai ATT, sia ultimamente al Lago di Garda Nord, abbiamo deciso di iscriverci - e solo dopo ci siamo resi conto che non si trattava di un evento "Teslari", ma degli "altri"....

Comunque - albergo prenotato e non rimborsabile e il fatto che l'evento sembra infatti molto interessante - andiamo lo stesso, sperando di incontrare anche lì persone simpatiche come voi.

Sarebbe, però, (è la nostra opinione tutta personale) molto meglio unire le forze per far riuscire meglio la transizione, invece di dividere e fare meno impatto. Domani sembra che siamo in 24 Tesla - chissà quanti se si aggiungeva TUTTI i "Teslari" presenti nel Nord-Ovest Italia??

8 Replies
Post: 3568
Moderator
(@scanred_x)
Famed Member
Registrato: 4 annifa

Penso, a livello personale, che ognuno sia libero di iscriversi e frequentare uno, due, tre o mille Club.

Ogni club ha proprie peculiarità (se no, ci sarebbe un unico Club mondiale...) e ogni iniziativa che porti attenzione verso Tesla è benemerita.

Ci sono alcuni eventi organizzati da un Club o da  un altro, e ci sono eventi con la partecipazione di più Club. Mi pare corretto e normale, e così avviene anche in altri campi (sportivi, storici, filatelici...) senza problemi.

Temo che a posteriori non si possa aderire come Club, se l'iniziativa non è stata organizzata in partenza da più Club. Ma ciascuno è liberissimo di partecipare ad ogni cosa che lo interessi e che reputi positiva e piacevole.

Direi tutto normale, quindi

Scan

Risposta
Post: 231
Owner
(@krouebi)
Estimable Member
Registrato: 3 annifa

Ciao @scanred_x,

sono perfettamente d'accordo con te, e andiamo con piacere sia ai eventi "Teslari" come anche ad eventi altrove, sia da TOC Italy-Vatican State, come in altri fori, anche fuori d'Italia.

Lo scopo del mio post è che tre club, con nomi simili, e logo quasi-identici, possa dare luogo a confusione.

E chissà se domenica non incontriamo qualche faccia già conosciuta !!

Risposta
Post: 3367
 Noos
Moderator
(@noos)
Famed Member
Registrato: 3 annifa

Approfitta per fare un giro al salone dell'auto che si tiene al al parco del Valentino........una cornice unica per un salone diverso dal canonico intendere.

 

Risposta
Post: 231
Owner
(@krouebi)
Estimable Member
Registrato: 3 annifa

Ciao @noos,

si, infatti abbiamo già presi biglietti per sabato E domenica. Unico problema che c'è qui a Cannero Riviera sabato mattina l'"Alzabandiera Blu" con in seguito tanto di dimostrazione di soccorso in acqua con "motobike, gommoni, elicottero e idrovolante anfibio" che volevamo anche vedere....

Busy weekend in sight!

Risposta
Pagina 1 / 2
Share: