Forum


Incontro a Brescia ...
 
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Incontro a Brescia venerdi' 26 febbraio

Pagina 3 / 3

Post: 174
Registered
Topic starter
(@robybs)
Estimable Member
Registrato: 2 mesifa

 

è apparso un tasto verde "prendere in carico" ... bah ... cliccato ... 

attendiamo ... l'inghippo ho la sensazione che sia sempre dietro l'angolo ... 

per inchiappettare lo sprovveduto cittadino ... Grinning  

Post: 61
Registered
(@m-bertoletti)
Trusted Member
Registrato: 6 mesifa

Ciao, scrivimi a ************** se ti è possibile, così ci scambiamo il numero e vediamo se unendo le forze portiamo a casa qualche risultato (e magari dopo l'eventuale l'acquisto ci si trova 😆 ).
Spero di non andare contro alcuna regola del forum, ma a mio parere servirebbe la possibilità di comunicare tra utenti in privato..

Post: 3914
Moderator
(@zizio82)
Famed Member
Registrato: 2 annifa
Postato da: @m-bertoletti

Spero di non andare contro alcuna regola del forum, ma a mio parere servirebbe la possibilità di comunicare tra utenti in privato..

Quando ti sei iscritto a questo forum ne hai accettato anche le regole. Se prima mi hai chiesto di fare una chat visto che nel regolamento non è menzionata come cosa vuol dire che lo hai letto. Pertanto avrai letto anche questa parte:

7: PRIVACY

Rispettare la privacy: non fare nomi e cognomi, inserire numeri di telefono, indirizzi email,  immagini, corrispondenza privata o qualsivoglia dato sensibile. Rifarsi di norma esclusivamente al nickname dell’utente.

Mi sembra abbastanza chiara no? I messaggi privati sono stati disabilitati per attività poco lecite e visto che ci vanno di mezzo persone reali con una vita reale e che sopra queste cose rischiano di doversi pagare dei legali si evince facilmente che preferisco non averli i problemi non credi?

Tutto quello che c'è qui dentro è gratis per voi (non per qualcuno) e possibilmente da tenere in ordine per dare un servizio alla comunità.

Grazie

1 Risposta
Registered
(@m-bertoletti)
Registrato: 6 mesifa

Trusted Member
Post: 61

@zizio82 Hai ragione ma era fuorviante. Chiaro non scriverò mai nessun nome, cognome o dato sensibile che non sia il mio. E da adesso neanche mio 🤣 Scusatemi 🙂

Partecipo, ho gestito e ho partecipato a parecchi forum nella mia vita da informativo, ognuno ha giustamente le sue regole e vanno rispettate, in primis proprio perché sono ad uso gratuito.

Da programmatore se ci conosceremo ad un raduno del forum magari vi proporrò di integrare il forum con nuove funzionalità, così creiamo la chat vera e propria 🤣 🤣 🤣 🤣 

Post: 8885
Paladino
(@devix)
Illustrious Member
Registrato: 4 annifa

Bene, visto che il 26 febbraio è passato e qui si sta parlando di altro, chiudo.

Pagina 3 / 3
Condividi: