è apparso un tasto verde "prendere in carico" ... bah ... cliccato ...
attendiamo ... l'inghippo ho la sensazione che sia sempre dietro l'angolo ...
per inchiappettare lo sprovveduto cittadino ...
Ciao, scrivimi a ************** se ti è possibile, così ci scambiamo il numero e vediamo se unendo le forze portiamo a casa qualche risultato (e magari dopo l'eventuale l'acquisto ci si trova 😆 ).
Spero di non andare contro alcuna regola del forum, ma a mio parere servirebbe la possibilità di comunicare tra utenti in privato..
Spero di non andare contro alcuna regola del forum, ma a mio parere servirebbe la possibilità di comunicare tra utenti in privato..
Quando ti sei iscritto a questo forum ne hai accettato anche le regole. Se prima mi hai chiesto di fare una chat visto che nel regolamento non è menzionata come cosa vuol dire che lo hai letto. Pertanto avrai letto anche questa parte:
7: PRIVACY
Rispettare la privacy: non fare nomi e cognomi, inserire numeri di telefono, indirizzi email, immagini, corrispondenza privata o qualsivoglia dato sensibile. Rifarsi di norma esclusivamente al nickname dell’utente.
Mi sembra abbastanza chiara no? I messaggi privati sono stati disabilitati per attività poco lecite e visto che ci vanno di mezzo persone reali con una vita reale e che sopra queste cose rischiano di doversi pagare dei legali si evince facilmente che preferisco non averli i problemi non credi?
Tutto quello che c'è qui dentro è gratis per voi (non per qualcuno) e possibilmente da tenere in ordine per dare un servizio alla comunità.
Grazie
Bene, visto che il 26 febbraio è passato e qui si sta parlando di altro, chiudo.