Forum


Foto di Fontanellat...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

Foto di Fontanellato

Pagina 2 / 5

(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Commosso ringrazio @itepo !!!!!!

Che giornata indimenticabile!!!!! Che posto stupendo!!! Ottimo cibo!! Location idilliaca!!

TOP del TOP indiscutibilmente!


   
scanred_x reacted
RispostaCitazione
(@lollenzo)
New Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 1
 

Oggi è stato il mio primo raduno Tesla. Grazie agli organizzatori per il tempo dedicato e grazie ai partecipanti per aver creato una carovana silenziosa incredibile ! Con tutta la famiglia ci siamo divertiti anche nel percorso del labirinto! Alla prossima!
Lorenzo Rita e Leo


   
RispostaCitazione
(@rikicarra)
Estimable Member Registered
Registrato: 5 annifa
Post: 71
 

Grazie davvero a chi ha speso il proprio tempo ed energie per organizzare questo incontro. Davvero bellissimo, complimenti! Perfetta la scelta delle location, pure il tempo è stato bellissimo, davvero piacevole incontrare persone che condividono i nostri stessi valori.

Fantastico l'aperitivo, salumi decisamente eccellenti. Non ho partecipato al pranzo, non so davvero cosa avrei poi potuto mangiare dopo l'aperitivo (che è stato quasi un pranzo). Da Fontanellato sono andato direttamente alla mostra-scambio CAMER a Reggio Emilia (lì mi sono praticamente inciampato in un Velosolex tutto originale del 1965, come quello che avevo nel lontano 1973, e mi è toccato comprarlo ? ).


   
RispostaCitazione
(@scanred_x)
Illustrious Member Newsmodder
Registrato: 8 annifa
Post: 5924
 

Anche se non ho potuto con rammarico partecipare, e alcuni di Voi sanno il dettaglio del perchè, devo dire che mi sono commosso nel vedere queste bellissime immagini di un momento di festa, di serenità e se permettete di orgoglio di essere TESLARI !

uno, cento, mille eventi e giornate come questa, complimenti a ITepo e Divah e Gennaro e tutti tutti coloro che hanno dato tempo e energie per questo evento!

W i Teslari!

Scan


   
RispostaCitazione
(@Pietro)
Registrato: 5 annifa
Post: 1
 

Quanta meraviglia oggi.. ???


   
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

Semplicemente bellissimo!

Bravi gli organizzatori: tutto veramente perfetto!

Bravi i partecipanti: tanti e simpaticissimi, anche se per me è stato il primo evento e non conoscevo nessuno mi sono sentito a casa!

Una sola nota: NON fidarsi del Presidente quando vi dice: portati un panino che tanto da mangiare ci sono solo 2 cosucce!!! ? ? 

Grazie per il meraviglioso evento!!


   
scanred_x reacted
RispostaCitazione
(@davidev)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 133
 

Grazie a tutti di questo meraviglioso evento.
in primo luogo agli organizzatori, ma anche a tutti i partecipanti che sono arrivati numerosi.
Questo è stato per me il primo raduno e non vedo l'ora di partecipare al prossimo!!!

Arrivederci alla prossima....


   
RispostaCitazione
(@franz-liszt)
Estimable Member Owner
Registrato: 5 annifa
Post: 147
 

il nostro primo raduno e' stato stupendo, ci siamo divertiti tantissimo.Ottima location, ottima cucina(culatello e crudo spettacolare) e incredibile vedere così tante Tesla. 

grazie a @iTepo per l'organizzazione al THE PRESIDENT @DiVh e ovviamente al monumentale Gennaro !!!!!


   
RispostaCitazione
 Andy
(@andy)
Noble Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 845
 

Un grazie di cuore anche da parte nostra. Organizzazione impeccabile!! Grazie @iTepo e @DiVh per tutto.

Il primo dei tanti raduni a cui parteciperemo ? 

A prestoooooo

Andy e Lory


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Ehhh il primo raduno non si scorda mai!

Grazie anche a voi di esser venuti ... se è stato bello è grazie a tutti!


   
Andy reacted
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

E grazie anche a te d'esser venuto! 🙂 Ma non dovevi offrire non so quante cose a non so quante persone! 🙂 TOP!


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Io ho giocato d'anticipo ... pensa se fosse stato il contrario? 🙂 (te l'avevo detto ... te l'avevo detto!) ...

Comunque lo so io perchè ... A VOI È SOLO ANDATA BENE PERCHÈ GENNARO ED IO ERAVAMO OCCUPATI E NONO SIAMO ARRIVATI PER PRIMI AL BUFFET DELL'APERITIVO ... ALTRIMENTI AVRESTE VISTO SOLO I TAVOLI! 

Marco grazie per esser venuto! 


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

VeloSolex e chi se lo scorda! Al prossimo raduno ti racconto che facevamo da ragazzini con quello! 🙂

È stato un piacere conoscere il famosissimo rikicarra!!! (scherzo eh!)


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Contentissimo dell'esito e per i commenti positivi che abbiamo ricevuto ... ripaga per tutte le "menate" organizzative che comunque non son poche!

Io il labirinto purtroppo non son riuscito a farlo ... adesso ho la scusa per tornare!

Grazie anche a voi di cuore per esser venuti!


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

Caro Roberto e Signora ... che dire se non che è sempre un piacere rivedervi ... 🙂

Al prossimo Aperitivo!


   
RispostaCitazione
Pagina 2 / 5
Condividi: