Forum


05 09 2020 RIVA DEL...
 
Condividi:
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti e benvenuti sul nostro forum! In questo forum è richiesta la presentazione nella sezione apposita (CLICCA QUI PER APRIRLA) prima di postare, altrimenti i tuoi post non saranno visibili!

Ne approfitto anche per ricordare a tutti che abbiamo un regolamento (CLICCA QUI PER APRIRLO) e va letto e rispettato!

ATTENZIONE! I POST INSERITI NELLE DISCUSSIONI, SE NON INERENTI, VENGONO CANCELLATI E LE DISCUSSIONI CHE DEVIANO TROPPO DALL‘ARGOMENTO CHIUSE.

ATTENZIONE! CAUSA SPAM SIAMO STATI OBBLIGATI AD ATTIVARE L'APPROVAZIONE MANUALE DEI POST PER I NUOVI UTENTI! NON SERVE FARE PIU POST SE NON SI VEDE IL PROPRIO PUBBLICATO MA ATTENDERE CON PAZIENZA! GRAZIE!

05 09 2020 RIVA DEL GARDA

Pagina 1 / 7

(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  
wpf-cross-image

 

Come da titolo il 5 di Settembre avremmo il piacere di incontrarvi a Riva del Garda.
Potremo scambiare opinioni sulle nostre vetture ma non solo.......ricordate che l'obbiettivo è: DIVERTIRSI!!!

L'idea è di @pontamarco (colui che con orgoglio ha organizzato l'evento dell'anno scorso) cui si deve anche l'organizzazione......il mio compito (@noos) è quello dello scriba il resto dello staff scalpita!!

Accorrete quindi o voi Teslari conclamati, in gestazione, diversamente elettrificati e.........semplici curiosi.

Ecco quindi i dettagli

Ritrovo: Riva del Garda, centro storico

Data: Sabato 5 settembre

 

15:30 - 17:30 > Visita guidata (per chi vuole) alle fortificazioni Austroungariche in caverna della Tagliata del Ponale, evento unico perché sito storico NON aperto al pubblico:

 

LINK

 

In Alternativa > quello che volete, c'è un sacco da vedere (centro storico, museo della Rocca, chiesa

dell'Inviolata (unica, merita veramente) salita con ascensore panoramico al Bastione del XVI secolo

(spettacolare), cascata del Varone (merita anche lei), o la “classica” passeggiata nel parco del lungo

lago, incluso un tuffo per i più temerari….

 

18:00 > apericena presso bar gelateria (produzione artigianale) il Cristallo con vista lago e...le nostre Tesla, prezzo fisso 15€ 

LINK

 

In caso di interesse nella partecipazione vi prego gentilmente di compilare il formulario incluso nell'articolo (alla fine dell'articolo) di cui il link sotto

https://www.teslari.it/2020/07/21/05-09-2020-riva-del-garda/


   
franz liszt and Criky reacted
Citazione
(@criky)
Honorable Member Owner
Registrato: 6 annifa
Post: 531
 

90% ci siamo. Aspetto un po' ad iscrivermi definitivamente. Bellissima idea. Complimenti a Marco


   
DiV@h and pontamarco reacted
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

@criky non potete mancare!!


   
RispostaCitazione
 Noos
(@noos)
Illustrious Member Moderator
Registrato: 8 annifa
Post: 7528
 

E pure io e moglie ci saremo, sennò come "scribo"!


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

@criky

Eh no eh,... guai mancare


   
RispostaCitazione
(@divh)
Illustrious Member Admin
Registrato: 8 annifa
Post: 5448
Topic starter  

eh no eh ... lo scribo non manca


   
RispostaCitazione
 gEnE
(@gene)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 2724
 

A me e moglie piacerebbe esserci; vedremo nelle prossime settimane se il lavoro lo permetterà 😉


   
RispostaCitazione
(@itepo)
Noble Member Friend
Registrato: 5 annifa
Post: 1531
 

Modulo inviato... presente!! Wink  


   
RispostaCitazione
(@teslateo)
Famed Member Friend
Registrato: 7 annifa
Post: 3869
 

Direi che io, bimbi e cane non mancheremo! Attendo un po' per compilare il modulo per sicurezza.


   
pontamarco reacted
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

@itepo sei una certezza!


   
iTepo reacted
RispostaCitazione
(@zizio82)
Illustrious Member Admin
Registrato: 5 annifa
Post: 10214
 

Presente anche io.... già mandato il modulo!


   
pontamarco reacted
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

Modulo inviato, ci sono con moglie e due bimbi piccoli

 

C'è la remota possibilità che io sia in ferie in quella settimana, ma visto che ormai stanno chiudendo tutte le frontiere.. è estremamente probabile che mi rimandino il viaggio, se così non sarà penso di potervi avvisare almeno 2/3 settimane prima


   
pontamarco reacted
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

@teslateo se attendi troppo mi sa che ti tocca parcheggiare a Limone e mangiarti una pizzetta della Lidl ? 


   
RispostaCitazione
(@pontamarco)
Famed Member Moderator
Registrato: 7 annifa
Post: 2048
 

@cronos Soluzione: Ferie sul lago di Garda!


   
RispostaCitazione
(@cronos)
Famed Member Friend
Registrato: 8 annifa
Post: 3838
 

@pontamarco

quel che è prenotato ( da parecchi mesi ormai ) è prenotato, se me lo spostano gratis, bene, altrimenti approfitto della poca affluenza per godermi le ferie in tranquillità 😀


   
RispostaCitazione
Pagina 1 / 7
Condividi: